Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Chiedo scusa all'amico Riccardo se mi intrometto...
Anch'io monto il Phenomenal 1.1 con la "nostra" rom e ti garantisco che è ottimo, nessun problema so far !!!
Uno dei motivi che mi hanno fatto tornare a questa famiglia di kernel è proprio che vanno da dio senza dovermi fracassare i maroni con setCPU, 2nd core o altro !!! :D
.....e poi che bisogno hai di overclockkare ?!? Per avere risultati da panico/paura nei bench e soffriggerti un pò la CPU?!?:confused::confused:
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal 1.1.
Vi ringrazio molto per le risposte e vi dico che siete fortunati se non avete ritardi nell'accensione perchè a me, nonostante abbia seguito le vostre indicazioni, continuano ad apparire soprattutto q fine chiamata quando non riesco a terminare la chiamata. Ora, siccome così come molti non hanno questi problemi, molti altri ce l'hanno, mica vi viene in mente quale potrebbe essere il problema? App in particolare, impostazioni particolari...mi sta facendo veramente sclerare questo problema.
Grazie.
-
Quote:
iscio
ciao praticamente a me (e a tutti quelli che hanno già scritto su gmail di questo problema) quando sincronizzo il telefono con l'account google mi rimette le foto in bassa risoluzione anche sul telefono. Per esempio io associo ad un contatto una foto direttamente dalla galleria, e quindi in max risoluzione, provo a fare delle chiamate e la foto la vedo benissimo. Poi effettuo la sincronizzazione con google e alla successiva chiamata ho nuovamente la foto in bassa risoluzione.
Ci sono moltissimi forum che ne parlano
avete verificato? credo non ci sia soluzione
-
Quote:
luchetto25
Vi ringrazio molto per le risposte e vi dico che siete fortunati se non avete ritardi nell'accensione perchè a me, nonostante abbia seguito le vostre indicazioni, continuano ad apparire soprattutto q fine chiamata quando non riesco a terminare la chiamata. Ora, siccome così come molti non hanno questi problemi, molti altri ce l'hanno, mica vi viene in mente quale potrebbe essere il problema? App in particolare, impostazioni particolari...mi sta facendo veramente sclerare questo problema.
Grazie.
prova a controllare il governor per avere le migliori prestazioni è meglio mettere il ondemand con frequenza minima di 200 mhz
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
dica
prova a controllare il governor per avere le migliori prestazioni è meglio mettere il ondemand con frequenza minima di 200 mhz
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Grazie, ma l'ho già provato. Ma quindi tu, con il kernel che monti, non hai neanche questo problema? Io non so più cosa fare: ho provato le vostre accoppiate di kernel + ROM ma ho sempre lo stesso lag! Sto diventando mattoooo....
-
Sarò breve: non riesco a configurare il mio secondo account (dopo quello gmail ), mi dice user o password non corretti ma.....sono giusti !!!!
Cosa può essere ?!? :confused::confused::confused:
Posto anche qui dato che mi si dice potrebbe dipendere anche dalla rom.....
-
C'è un modo per evitare di sgranare le foto con il full screen dialer??
-
Quote:
riccardoPolaris
No lucchetto :confused: anche altri utenti non riscontrano questi problemi...
Lo trovi qui :cool:
[KERNEL] Phenomenal v1.0 - Forum Android Italiano
Non uso periferiche esterne prova e facci sapere ;)
Ahahahaha scusa de che :D:D:D:D:D
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v1.1
il problema è che non riesco a trovare il kernel originale da poter flashare con CWM, già una volta ho dovuto reinstallare la ROM...... cmq appena riesco testo e posto
-
Quote:
masterextreme
Quote:
il tiny
Che palle, avevo la checkrom hd4 + kernel void.echo e andava tutto bene ma purtroppo non mi andava il wifi in università. Sono tornato alla 2.3.6 originale :(
Bastava cambiare il Kernel.....
In che senso? Cioè il wifi a casa mi va, però in uni abbiamo il certificato da installare, e poi creare la rete internet, con una determinata tipologia di sicurezza e che sia tls. Dici che cambiando kernel risolvevo?
-
Ciao!
un parere quale secondo voi il miglior tema per la checkrom hd4?
-
Quote:
ngherappa
ho provato ma mette quella con i due pulsantini laterali sblocco e modalità sonore, io vorrei avere quello centrale proprio in stile ics, nel tema c'è questa funzionalità ma non riesco a capire come metterla!!
Revo4 hd - syiha 2.3+
perchè non provi a chiedere nel thread ufficiale su xda?
Quote:
luchetto25
C è un problema che ho notato in tutte le ROM che ho provato (AOSP, originale Samsung, derivate Samsung...) ed è veramente frustrante in quanto anche alla fine di una qualunque chiamata, lo schermo impiega 2 secondi per riaccendersi e permettere di chiudere la chiamata. Ora: so qual'è il motivo (uscita dal deep sleep
il tuo problema non è il deep sleep, perchè se stai telefonando il tel non è in stanby ma semplicemente in funzione con lo schermo spento.
Il "lag" di cui tutti parlano è quello che si crea quando riaccendi lo schermo col tasto d'accensione, il tempo che passa tra la pressione e la comparsa del lockscreen. Quello si che è un problema di deepsleep.
Il tuo è un problema del sensore di prossimità: o ti accontenti di impostare "termina chiamata" col tasto d'accensione (tasto menu > chiamata > Risposta/Fine chiamata > e metti la spunta a FUNZIONE TASTO DI BLOCCO) ma poi ci devi prendere la mano oppure provi questa modifica
Prego