Visualizzazione stampabile
-
passato da rom originale a chekrom 1.0 con deepclean tutto ok,messa la 2.0 da recovery tutto ok,messa la 3.1.1 sempre da recovery tutto ok(fatto sempre i 3 wipe),
messa la v4 non mi vede piu' la msd interna da 16gb,fatto gia' reset vari ma niente..... consigli??
-
Quote:
Originariamente inviato da
agjcz72
passato da rom originale a chekrom 1.0 con deepclean tutto ok,messa la 2.0 da recovery tutto ok,messa la 3.1.1 sempre da recovery tutto ok(fatto sempre i 3 wipe),
messa la v4 non mi vede piu' la msd interna da 16gb,fatto gia' reset vari ma niente..... consigli??
ma scusa perchč dal deep clean non hai messo direttamente la v4? cmq in che senso non ti vede la sd interna? si avvia il tel? sembra strano..
-
Quote:
Fuoritempo
Sarņ breve: non riesco a configurare il mio secondo account (dopo quello gmail ), mi dice user o password non corretti ma.....sono giusti !!!!
Cosa puņ essere ?!? :confused::confused::confused:
Posto anche qui dato che mi si dice potrebbe dipendere anche dalla rom.....
Nessun idea?!? :(:(:(
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal 1.1.
-
Ciao a tutti scusate la domanda (forse stupida) ma purtroppo non sono ancora esperto di Android. vorrei installare questa ROM perņ come da Titolo e descrizione, c'č scritto che č per o meglio testato su XXKI4 e che su XWKJ3 potrebbe dare dei problemi. Io ho la versione XXKI4 e quando vado a cliccare su Download nel primo post mi porta alla pagina per la versione XWKJ3 e anche con la funzione ricerca, vengo riportato sempre a quella. Devo installare quella versione o magari cambiare alla versione XWKJ3 ?? Se comunque installo questo, sulla mia versione attuale, funge lo stesso ?? Grazie per il supporto. :)
-
Ciao! Il titolo č vecchio, la check rom hd v4, l'ultima uscita č basata sul 2.3.6, kk5 mi pare. Scarica quella!
-
Sempre sulla base XXKI4 ? o devo cambiare tutto !?!?!?
-
Quote:
FE4R
se hai la xxki4 stock puoi anche metterla direttamente, se hai qualche problema fai un deep clean, metti la kk5 e poi la checkrom v4 (link: ChechRom RevoHD v4.0 )
-
Quote:
FE4R
Guarda qui: [XWKK5][2.3.6] CheckROM RevoHD
In pratica puoi fare una deep clean oppure no. E poi la installi da odin.
-
Ok, credo che installerņ la versione XWKK5 con CheckROM RevoHD. Questa va bene ? FULL FIRMWARE Samsung I9100: I9100XWKK5_I9100OXXKJ3_OXX Online! (Android 2.3.6)
-
Quindi.... Installo la versione XWKK5 tramite Odin e poi riavviando il telefono in Recovery (dopo aver salvato la rom sulla SD) installo Checkrom Rev 4 ??