non funzionano quelle personalizzate, puoi avere solo quella di default. ;)
Visualizzazione stampabile
non funzionano quelle personalizzate, puoi avere solo quella di default. ;)
Cos'è il sony bravia engine presente negli aggiornamenti della cucina??
L'ultimo modem KI4 fa si che la batteria consumi poco, ma purtroppo il tel prende di meno rispetto alla KI1
Vai all'elenco delle applicazioni installate e cerca un'icona con un androide giallo e la scritta JKAY sulla pancia ;)
boh... continuo a non trovarla... l'unica discussione che viene fuori con la ricerca è questa che però non c'entra 'na mazza con la boot animation
Ho sfogliato fino a pag 3 prima di usare la ricerca... vorrà dire che dopo pranzo mi guarderò anche le altre...
leggi qui
tutto apposto, flashata la rom ecc ecc...una opzione che non riesco a trovare: come faccio a impostare di nuovo che se premo 2 volte il tasto fisico centrale mi tornano fuori i comandi vocali??:) grazie...
il kernel speedmod (e di conseguenza il phenomenal) non supporta bootlogo e bootanimation e quindi rimarranno solo quelle di default ;)
il syah e l'hellcat le supportano invece, esiste pure un applicazione per cambiarle.
ragazzi io ora ho installato la batista70 foxhound 2.8 e devo dire che non fá per me, volevo provare questa.. ho visto però su xda che c'è gia la versione v.4 non avrò problemi ad installare quella seguendo le indicazioni!!? Il kernel lo cambio? è integrato nella ROM? o cosa mi consigliate?! :D
Io l'ho appena messa ma ci mette due ore ad accendersi il telefono..rimande fermo su SAMSUNG GALAXY SII.. ho eseguito tutto.. full wipe..
e poi quando si avvia non mi compare la tastiera per accedere con un account google.. ?
Ho un problema dopo l'aggiornamento no wipe. In pratica se collego il cellulare al pc non lo vede come memoria di massa ma solo come fotocamera e non posso copiare i dati.. Che può essere?