Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
il kernel speedmod (e di conseguenza il phenomenal) non supporta bootlogo e bootanimation e quindi rimarranno solo quelle di default.
mmhh...
Quote:
Davidetaus
Ok, ho provato prima il flash no wipe, poi cambio kernel.
Risultato: CICCIA!
Avrei preferito evitare, ma credo che ormai mi rimanga solo il deep come alternativa no? Uff...
Prova prima a disinstallare e reinstallare la kitchen che trovi in prima pagina qui, altrimenti temo proprio di si...
Quote:
androgiallo
come faccio a impostare di nuovo che se premo 2 volte il tasto fisico centrale mi tornano fuori i comandi vocali??
Devi installarti prima le funzioni vocali samsung (VLINGO) poi dall'elenco applicazioni > deluxe settings > sotto miscellaneous trovi HOME BUTTON DOUBLE CLICK ;)
-
Quote:
matiu
La guida la trovi nel topic Custom Bootanimation in Original Android Development (su XDA).
niente, non c'è!
Cmq mi pare di aver capito che si tratti di una procedura per rimettere il bootloader originale o cancellare il custom che da problemi??
Mi sa che il Phenomenal rimane li dov'è e mi tengo il DK...
-
Quote:
androgiallo
tutto apposto, flashata la rom ecc ecc...una opzione che non riesco a trovare: come faccio a impostare di nuovo che se premo 2 volte il tasto fisico centrale mi tornano fuori i comandi vocali??:) grazie...
Devi installare i samsung apps dal Mkt e poi abilitare il doppio click da deluxe settings
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da g420
ragazzi io ora ho installato la batista70 foxhound 2.8 e devo dire che non fá per me, volevo provare questa.. ho visto però su xda che c'è gia la versione v.4 non avrò problemi ad installare quella seguendo le indicazioni!!? Il kernel lo cambio? è integrato nella ROM? o cosa mi consigliate?! :D
nessun consiglio?? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
g420
Il consiglio è sempre quello, fai deep clean e sei tranquillo !!!!! :D:D:D
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal 1.1.
-
il file bravia.zip si installa direttamente dalla cucina???
Non è che poi per abilitarlo devo fare le modifiche descitte sul forum xda???
-
oggi dopo aver fatto un deep clean e installato la checkrom 4.0 il mio gs2 subisce dei riavvii ogni tanto..cosa potrebbe essere? che faccio ora?
-
Quote:
peppe1979
il file bravia.zip si installa direttamente dalla cucina???
Non è che poi per abilitarlo devo fare le modifiche descitte sul forum xda???
no non serve, è file da flashare da recovery con tutto già preimpostato. ;)
ma piuttosto qualcuno ha notato poi migliorie?
-
salve ho flashato la XWKK5_CheckromRevoHD_V4...
il kernel 2.6.35.7 XWKK5...
purtroppo al riavvio non mi funziona più il wifi..cosa posso fare?? grazie in anticipo per la cortese atenzione..
-
[QUOTE=wutang81;853168]salve ho flashato la XWKK5_CheckromRevoHD_V4...
il kernel 2.6.35.7 XWKK5...
purtroppo al riavvio non mi funziona più il wifi..cosa posso fare?? grazie in anticipo per la cortese atenzione..[/QUOTE
Dovresti partire da una base pulita con 2,3,6. Se non lo hai fatto fai il full wipe, monta una stock pulita 2.3.6 e poi flasha la checkrom hd... Vedrai che tutto ti funzionera'.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk