Grazie, per la twz 4.5 niente?
PS. Con la twz di default è possibile bloccare lo sfondo, fare in modo che non si muove con il movimento delle pagine? Grazie
Galaxy SII--4Seasons-
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73679
Visualizzazione stampabile
Grazie, per la twz 4.5 niente?
PS. Con la twz di default è possibile bloccare lo sfondo, fare in modo che non si muove con il movimento delle pagine? Grazie
Galaxy SII--4Seasons-
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73679
Ho appena installato questa ROM, che dire proprio quello che cercavo....l'aspetto di una stock ma molto personalizzabile e più leggera. Grazie mille a tutti per l'aiuto!!
Si..vai nella galleria, scegli la foto, fai tasto opzioni sinistro, scegli imposta schermo, imposta schermata home..selezioni la casella di sinistra quella a rettangolo verticale e scegli la parte dell immagine che t interessa..poi fai salva..
PS: Se ti sono stato utile il tasto thanks non aspetta altro che un tuo clic;)..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragazzi... mi piacerebbe fare la mia "prima volta" con questa rom...
al momento ho fatto solo il root con doomlord. dunque non ho CWM.
come devo muovermi? al momento monto tutto stock KI4 no-brand.
grazie dell'aiuto...sapete mi ritengo piuttosto sfortunato vorrei evitare di fare casini.
Ottima rom soprattutto nella versione 4, la sto testando da giorni e si comporta in modo egregio.
Ma avrei un dubbio di suo monta il kernel CF giusto? esiste un kernel migliore come risparmio batteria?
visto che con un uso intenso tende a crollare abbastanza velocemente (molto con chiamate vocali e ovviamente apps).
So che la batteria è il tallone d'achille di questi smartphone di ultima generazione ma chiedevo se esistono kernel ottimizzati in ciò;)
(ho ricalibrato la batteria post flash rom e sto facendo il 3° ciclo di ricarica)
maledetti bracconieri... :-$ :p
prova il DarkKnight dalla pagina download di GadgetCheck oppure molti parlano benissimo anche del Phenomenal che però non supporta le bootanimation personalizzate
Ottimo proverò il Dark allora....;)
si trova anche sulla cucina vero?
Un theme con lock personalizzabile?
Personalizzabile quanto? Se apri il deluxe settings e scegli JKay AOSP Deluxe puoi personalizzarlo a tuo piacimento
Si, nella kitchen trovi l'ultimo kernel DarkKnight 2.3