Ragazzi, volevo installare questa rom ,ma non ci sono riuscito. Da quale base bisogna partire?
Perché io ho la batista ,ma dopo aver fatto i tre wipe ,l'installazione non mi parte...
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, volevo installare questa rom ,ma non ci sono riuscito. Da quale base bisogna partire?
Perché io ho la batista ,ma dopo aver fatto i tre wipe ,l'installazione non mi parte...
Grazie mille!
Come si fa a togliere la limitazione di non poter usare il flash della fotocamera con percentuale bassa di batteria?
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
C'è l'apposito modulo nella cucina
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da enzoroot
Mod...
Enzo
Quote:
Originariamente inviato da marcoiln1
Io proverei il KXI4 e come kernel il phenomenal 1.0 provare per credere.
Enzo
Consiglio spassionato: fai un bel deep clean con KK5 (occhio al bootloader della versione che usi!!!) e poi root Chainfire e solita procedura, se hai dubbi dai un'occhiata alle spettacolari guide di Andromeda o posta qui. Buon checkFLASH !!!!! :D:D:D
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal 1.1.
ragazzi ho su una kk2 2.3.6 e vorrei passare a questa rom basata su kk5 2.3.6, mi conviene sempre fare i vari wipe o potrei provare anche senza?
Grazie mille fuoritempo. Una domamda:ho già un altro firm sul pc, l'ultimo ITA. Può andare oppure è meglio se tiro giù quello che hai detto te?!
Grazie mille. Oggi procedo.