mmh.. non saprei... ma non credo!
Signori c'è una novità: è appena uscita la versione 2.4.3 del kernel DarkKnight, per cui torno in recovery e aggiorno subito!
Visualizzazione stampabile
mmh.. non saprei... ma non credo!
Signori c'è una novità: è appena uscita la versione 2.4.3 del kernel DarkKnight, per cui torno in recovery e aggiorno subito!
eh stiamo a vedere e speriamo bene... per ora sono in ricarica, ho appena finito di riconfigurare tutto: ho flashato senza wipe e sembra che non ci siano problemi, nemmeno la patch del wifi ho dovuto installare...
tutte le checkrom sono nate senza il suono di boot, se vuoi attivarlo ci sono due modi, ma ti dico solo il più semplice: scarica e applica la samsung stock bootanimation dalla kitchen se vuoi quella di default, oppure una qualsiasi delle altre (però non tutte hanno l'audio) ;)
Bene;)
in questi giorni con utilizzo massiccio del cellulare ho stressato per bene la batteria ogni giorni a sera in ricarica appena arrivava al 10%
visto che oltre che lo schermo quel che la massacra son i vari download (di apps ecc) e le recovery....
ora vedremo tenendola con un uso medio cosa riesce a raggiungere...
Una info su Juicedefender ma se in idle spegne la connessione dati vuol dire che spegne anche il push mail quindi no?;)
scusate , ho installato "ALLFONTS" dalla cucina, se volessi disinstallare tutto lo zip e tornare in dietro come faccio?
esiste la maniera,senza cambiare launcher perchè mi piace tw,di mettere 5 icone in basso invece che 4. se sì come? grazie
dopo qualche giorno di utilizzo sono sempre più soddisfatto di questa stupenda ROM, il kernel ho lasciato quello incluso e modem anche...
Adesso leggevo che per Vodafone, Veneto è stato consigliato il KXI4..... qualcuno l'ha provato? conviene cambiarlo?
Altra domanda, ho installato il tema di ICS ed è favoloso! ma non è possibile cambiare lo sfondo del menu applicazioni? così tutto nero è un pò triste.... :)
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Sì, però puoi configurarlo in modo che attivi la connessione ogni tot minuti
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App