Visualizzazione stampabile
-
cmq mi spiace per la mod full screen dialer...se non fosse per le foto sgranate sarebbe fantastica
-
Quote:
Originariamente inviato da
rziretti
Ma installando questa ROM e seguendo anche il deep clain relativo, il product code si modifica?
Io ho un Galaxy S2 comprato in un negozio TIM ma no brand(così mi è stato venduto), ma nn ho mai controllato il il product code; dopo aver installato la Leo & Check's CheckROM Revolution HD 4.0 ho deciso di controllare il product code con il codice *2767*4387264636# e mi risulta I9100LKAODK Svezia.
Quindi la rom me lo ha modificato, xchè io il galaxy lo ho comprato in un negozio fisico Italiano e quindi ho la garanzia Italia e il prodotto deve essere Italia.
Grazie
PS qualcuno può controllare il suo product code con il codice *2767*4387264636#? E vedere se risulta uguale al mio?
Controllando anche a me è cambiando il product code infatti a me dice che è olandese... Adesso ho la stock rom 2.3.6 KK2 probabilmente è olandese... Penso che se rimetto quella originale cambia anche product code...
-
ragazzi qualcuno ha provato su questa rom il modem kl1?
-
Quote:
Originariamente inviato da iscio
cmq mi spiace per la mod full screen dialer...se non fosse per le foto sgranate sarebbe fantastica
Io non ho provato quella mod, ma le foto sincronizzate con fb sono sgranate anche nella miniatura della chiamata normale. Non so come mai...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
hyper89
ragazzi ho installato il kernel dk 2.4.3... ho fatto wipe cache e wipe dalvik cache prima di installare. ma il kernel non mi soddisfa molto. mi sembra che le chiamate abbiamo leggermente meno qualità e inoltre quando faccio un video in full hd è come se fosse zoomato, qualcuno ha avuto gli stessi problemi? mi conviene tornare indietro al dk 2.3 o il Phenomenal Kernel?
Fotograficamente parlando il full hd é come se l's2 cambiasse focale e zoomma, normalissimo.
Provalo il phenomenal e prova anche il siyah concedi qualche giorno a entrambi e valuta.
Dalla mia firma capisci quale preferisco :)
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
-
Mod
Avrei una domanda, dato che hanno messo tra le MOD quella della Sony - Bravia Engine (non mi ricordo il nome preciso) non sarebbe possibile mettere anche quella HTC - Beats Audio ??
Secondo me sarebbe una figata ! Anche se solo la parte software, migliorerebbe la qualità audio (non impeccabile) del nostro Galaxy, no ?
Dato che è stata messa su un Desire HD, quindi senza il chip apposito del Sensation XE con miglioramenti, si potrebbe importare sul Galaxy S2 ?
Grazie. :cool::cool::cool::cool:
-
Quote:
federacer
Avrei una domanda, dato che hanno messo tra le MOD quella della Sony - Bravia Engine (non mi ricordo il nome preciso) non sarebbe possibile mettere anche quella HTC - Beats Audio ??
Secondo me sarebbe una figata ! Anche se solo la parte software, migliorerebbe la qualità audio (non impeccabile) del nostro Galaxy, no ?
Dato che è stata messa su un Desire HD, quindi senza il chip apposito del Sensation XE con miglioramenti, si potrebbe importare sul Galaxy S2 ?
Grazie. :cool::cool::cool::cool:
Quoto pure io da Ex-possessore di un Desire HD :D
-
Quote:
federacer
non sarebbe possibile mettere anche quella HTC - Beats Audio ??
Provate a chiedere direttamente a GadgetCheck nel forum ufficiale della rom
-
Quote:
g420
Io non ho provato quella mod, ma le foto sincronizzate con fb sono sgranate anche nella miniatura della chiamata normale. Non so come mai...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si sgranano nel momento in cui si sincronizzano con google
-
Quote:
Originariamente inviato da iscio
si sgranano nel momento in cui si sincronizzano con google
Io ho cancellato tutti i contatti dall'account google proprio per escludere quel problema! Ma sincronizzando poi con facebook per android, al momento della chiamata sgranano....con friend caster stesso risultato, anche spuntando "usa foto ad alta risoluzione" nelle impostazioni. Mi rimane da provare sync my pix, ma ho perso la volontà e dubito che si riesca ad avere una qualità maggiore... :( pure sul mio vecchio N8 si riusciva ad averle piu belle!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App