Piccolo problema, ho istallato il 4.0 con kernel dk v2.3 adesso quando tocco l'ora nel widget della home non mi esce più la sveglia!!!!
piccola cazzata immagino però era decisamente comoda....
grazie
Visualizzazione stampabile
Piccolo problema, ho istallato il 4.0 con kernel dk v2.3 adesso quando tocco l'ora nel widget della home non mi esce più la sveglia!!!!
piccola cazzata immagino però era decisamente comoda....
grazie
ragazzi c'è un modo per ripristinare quell tool che ti permette ti togliere la suoneria capovolgendo il telefono?Dopo aver flashato questa rom non mi funziona più e non so come riattivarlo grazie
Secondo voi come kernel meglio il 2.4.3 del kernel DarkKnight o il Phenomenal 1.1?
Grazie
Non ho provato il DK in oggetto, ma ti posso garantire che come consumi il Phenomenal tiene fede al suo nome, e anche le prestazioni non sono niente male, controlla se non ti dà problemi e installa quella che monto io, al limite ripiega sulla 1.1. :cool:
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal Extreme 1.0.
Quote:
Originariamente inviato da g420
Niente da fare...con sync my pix non associa nemmeno le foto, anche manualmente non vengono riconosciute...forse è un problema della rom o del tema ICS che ho installato..uff :( mi sa che rinuncerò alle foto dei contatti..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il phenomenal ha sempre il limite che non supporta le bootanimation? senno devierei volentieri su di lui come kernel
ragazzi sono disperato!
con il syiah 2 4 2
modem KI1
e la checkrom
la batteria mi dura solo 15-16 ore con un normale utilizzo.. senza giocare ne altro..
cosa devo fare? Schermo e luminosità bassa.. sono disperato