Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
si, nel topic ufficiale su xda è stato postato il fix del wifi che (almeno per me) lo fa funzionare coi certificati dell'università. :)
A volte mi domando se seguite la discussione oppure vi limitate a postare di tanto in tanto... (non ce l'ho con te matiu)
se n'è parlato più volte nelle ultime pagine, vi ho ri-postato il link anche pochissime pagine fa.... ecco poi perchè vengono fuori thread con millecinquecento pagine da leggere...
Un po' di rispetto per chi dedica il proprio tempo a risolvere i vostri problemi, signori, non sarebbe sgradito...
Quote:
Fuoritempo
estreme, 1.1 e 1.0, vedi con quale vai bene.
NEW
Phenomenal 1.1 test (will became final when I'm sure that it is stable) ;)
Quote:
garamant
ragazzi è normale che con questa rom premendo due volte il tasto home non entra più in modalità auto?
Se hai gia installato i comandi vocali di Samsung (VLINGO) apri il DeluxeSettings e sotto Miscellaneous metti la spunta a HOME BUTTON DOUBLE CLICK :)
Quote:
wdm79
posso usare tranquillamente quello in cucina?
Le cose che trovate in cucina sono testate e funzionanti al 100% quindi è sempre preferibile tirarle giu da li piùttosto che andare allo sbaraglio (anche se comunque facendo attenzione non è obbligatorio essere rilegati alla kitchen) ;)
Quote:
riccardoPolaris
Io ho la tre ed attualmente sto testando NEFK2
Ma il NEFK2 non è più vecchio del NEKI2...?
-
Quote:
El Porcharo
Se hai gia installato i comandi vocali di Samsung (VLINGO) apri il DeluxeSettings e sotto Miscellaneous metti la spunta a HOME BUTTON DOUBLE CLICK :)
come faccio a vedere se ho installato i comandi VLINGO? Io nei motori di sintesi vocali ho Samsung TTS e Pico TTS non vanno bene questi due?
-
Quote:
Ma il NEFK2 non è più vecchio del NEKI2...?
:confused: :eek:
É vero !!! Tu hai il neki2 giusto ?
Nella kitchen non c'é più... Aspetta ricordo che lo provai ma non mi era piaciuto.
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
-
Quote:
garamant
come faccio a vedere se ho installato i comandi VLINGO?
guarda se tra i widget che puoi aggiungere nelle schermate hai http://digilander.libero.it/tobacco/imgs/vocali.png
Quote:
riccardoPolaris
É vero !!! Tu hai il neki2 giusto ?
Nella kitchen non c'é più...
Si ho quello: tra tutti quelli che ho provato, in termini di segnale telefonico è il migliore fin'ora. Riesco a telefonare dalla parte più interrata del seminterrato :P
Non c'è mai stato in cucina! ;)
-
Quote:
El Porcharo
guarda se tra i widget ...
Niente non c'è tra i widget.Sul market ho visto che c'è l'app VLINGO è quella?
-
Se non ricordo male io avevo installato questa perchè si diceva che quella del market è leggermente diversa da quella installata nei tel Samsung
-
Quote:
El Porcharo
guarda se tra i widget che puoi aggiungere nelle schermate hai
http://digilander.libero.it/tobacco/imgs/vocali.png
Si ho quello: tra tutti quelli che ho provato, in termini di segnale telefonico è il migliore fin'ora. Riesco a telefonare dalla parte più interrata del seminterrato :P
Non c'è mai stato in cucina! ;)
Mi sono confuso!!!
Ti mando un pm con la mail: allegaaaaa vediamo sw dal seminterrato la smette di fare roaming non roaming..................
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
-
Quote:
El Porcharo
Se non ricordo male io avevo installato
questa perchè si diceva che quella del market è leggermente diversa da quella installata nei tel Samsung
grazie mille ora la provo
-
Quote:
garamant
grazie mille ora la provo
Se ce l hai installate le ritrovi tra le applicazioni comandi vocali e funzioni vocali..altrimenti per installarle vai nella cucina e le scarichi..poi x impostare con doppio tasto home x accedervi direttamente vai in impostazioni-movimento-tocca due volte..:)..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
acul90ml
Se ce l hai installate le ritrovi tra le applicazioni comandi vocali e funzioni vocali..altrimenti per installarle vai nella cucina e le scarichi..poi x impostare con doppio tasto home x accedervi direttamente vai in impostazioni-movimento-tocca due volte..:)..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non le avevo installate dopo averle installate nemmeno funzionava,ora attivando l'opzione tocca due volte funzionìa ;) grazie ad entrambi