Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Ti mando un pm con la mail: allegaaaaa
Pesa 4,7MB vedi un po' se ti è arrivata...
Se qualcun'altro lo vuole ditemelo che lo butto sull'FTP ;)
-
Lo script per ripulire il kernel prima di flasharne un'altro l'avete gia provato?
-
Io l'ho provato.....nessun problema....
From my Samsung Galaxy S II - Rom : CheckRomRevolution HD 4.0 - Kernel : Siyah 2.4.3 DarkKnight - Tema : Ice Cream Sandwich Domination 1.6 - Font : Roboto
-
Quote:
El Porcharo
Se non ricordo male io avevo installato
questa perchè si diceva che quella del market è leggermente diversa da quella installata nei tel Samsung
da pochi giorni sul market della Samsung è un'altra volta disponibile l'applicazione ad hoc per il nostro S2 del Vlingo
-
Quote:
crazysilver
Io l'ho provato.....nessun problema....
ma aldilà del nessun problema, hai notato miglioramenti? (tipo consumo batteria, uso processore ecc)
-
Quote:
Originariamente inviato da andtraini
da pochi giorni sul market della Samsung è un'altra volta disponibile l'applicazione ad hoc per il nostro S2 del Vlingo
Per quanto riguarda il consumo troppo presto dirlo.... L'ho provato oggi..... Performance non so dirti visto ke l'ho usato per fare l'upgrade del siyah.... Ma credo sia una sorta di wipe per il kernel.... Una sorta di deep clean per il kernel per farlo lavorare senza residui precedenti ....
From my Samsung Galaxy S II - Rom : CheckRomRevolution HD 4.0 - Kernel : Siyah 2.4.3 DarkKnight - Tema : Ice Cream Sandwich Domination 1.6 - Font : Roboto
-
Quote:
El Porcharo
A volte mi domando se seguite la discussione oppure vi limitate a postare di tanto in tanto... (non ce l'ho con te matiu)
se n'è parlato più volte nelle ultime pagine, vi ho ri-postato il link anche pochissime pagine fa.... ecco poi perchè vengono fuori thread con millecinquecento pagine da leggere...
Un po' di rispetto per chi dedica il proprio tempo a risolvere i vostri problemi, signori, non sarebbe sgradito...
Io posto qui di tanto in tanto, non ho il tempo di leggere tutta la discussione, dove sarebbe il problema?
Ma rispetto di cosa? rotfl Non sei mica obbligato a rispondere, e dato che in questo thread si parla della checkrom io sono autorizzato a chiedere quello che voglio, a patto che riguardi l'argomento, il regolamento non lo vieta.
-
Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di qualche dritta per cortesia.
Io ho un sgs2 con la situazione firmware che potete leggere nella firma, versione ufficiale aggiornata via kies.
Ho messo un kernel CF-root 4.4 che "credo" abbia un CWM versione 4.
La mia domanda fondamentale è:
Visto che la CheckROM V4 è basata su una ROM diversa dala mia (XWKK5 giusto???), devo obbligatoriamente installare prima una stock XWKK5, o posso mettere direttamente la CheckROM "sopra" a quello che ho già?
Grazie, e scusate per l'imprecisione nella descrizione....nonostante qualche esperimento con sgs che avevo prima di questo, sono ancora decisamente niubbo :-\
-
Quote:
sandrinux
Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di qualche dritta per cortesia.
Io ho un sgs2 con la situazione firmware che potete leggere nella firma, versione ufficiale aggiornata via kies.
Ho messo un kernel CF-root 4.4 che "credo" abbia un CWM versione 4.
La mia domanda fondamentale è:
Visto che la CheckROM V4 è basata su una ROM diversa dala mia (XWKK5 giusto???), devo obbligatoriamente installare prima una stock XWKK5, o posso mettere direttamente la CheckROM "sopra" a quello che ho già?
Grazie, e scusate per l'imprecisione nella descrizione....nonostante qualche esperimento con sgs che avevo prima di questo, sono ancora decisamente niubbo :-\
Non necessariamente devi flashare prima la stock xwkk5..puoi procedere al flash diretto della rom dopo aver fatto i dovuti wipe tramite recovery..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
crazysilver
Per quanto riguarda il consumo troppo presto dirlo.... L'ho provato oggi..... Performance non so dirti visto ke l'ho usato per fare l'upgrade del siyah.... Ma credo sia una sorta di wipe per il kernel.... Una sorta di deep clean per il kernel per farlo lavorare senza residui precedenti ....
esatto, serve solo a cancellare ogni traccia del kernel precedente. Nel tuo caso non noterai differenze per averlo usato: ti chiedevo perchè ho letto di un utente che aveva problemi di consumo della batteria e utilizzando il cleaner per riflashare lo stesso kernel aveva ridotto il consumo della batteria a un decimo.
[OT]
Quote:
il tiny
Io posto qui di tanto in tanto, non ho il tempo di leggere tutta la discussione, dove sarebbe il problema?
Ma rispetto di cosa? rotfl Non sei mica obbligato a rispondere, e dato che in questo thread si parla della checkrom io sono autorizzato a chiedere quello che voglio, a patto che riguardi l'argomento, il regolamento non lo vieta.
il problema è che non sei l'unico, ci sono pagine e pagine piene delle stesse domande: se si è nuovi o si legge saltuariamente è sempre buona abitudine usare il tasto cerca prima di postare e magari ripostare autoquotandosi perchè nessuno ha fornito alcuna risposta (magari non è il tuo caso ma buonaparte degli utenti hanno questa pessima abitudine che contribuisce ad appesantire i threads)
Per quanto mi riguarda la questione finisce qui, niente di personale ;)
[/OT]