grazie mille per la risposta velocissima.
domani scarico e la flasho.
Visualizzazione stampabile
Provato il KL1 ma,forse a causa del fatto che ho vodafone, forse per la zona in cui vivo, non mi ha assolutamente soddisfatto.
Me ne sono serenamente tornato al KI4 in attesa di futuri sviluppi.
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal Extreme 1.0.
Guarda, anche io con la vodafone e sinceramente mi sta lasciando perplesso... Troppo ballerino anche se il wifi è stato migliorato, ma a me interessa una certa stabilità con bassa copertura... Ora sono indeciso tra KI1 e KI4 non ho notato differenze rilevanti tra i due....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho Fastweb, che come sapete utilizza i ponti della 3, quindi con un segnale (almeno dove vivo io) che non sui può definire "brillante", e questo nuovo modem mi sta dando buone soddisfazioni. Trovo migliorato anche il WiFi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io con questo modem con vodafone mi sto trovando meglio dei precedenti..non passa di continuo da 3g ad H ma rimane stabile, anche con nessuna o con una linea consente di navigare velocemente e poi nelle zone dove prima prendeva in G ora va direttamente in H e quindi molto piu rapido..
Volevo sapere come mai è stato eliminata la patch "sony bravia" per s2 dalla cucina.Dopo averla installata ho fatto il confronto di immagini con un altro s2 e la differenza di nitidezza e colori è davvero evidente.ù
Grazie
http://img.tapatalk.com/02264621-a108-dc31.jpghttp://img.tapatalk.com/02264621-a114-3f56.jpg
Con batteria da 2000mha con kernel phenomenal 1.1..telefono acceso lunedi alle 9 di mattina e spento adesso..sono veramente soddisfatto..:)..
Ragazzi è stata rilasciata la versione beta di ICS da samfirmware.... Ora è in fase di test per valutare se vale la pena o meno lavorare su questa base....
From my Samsung Galaxy S II - Rom : CheckRomRevolution HD 4.0 - Kernel : Siyah 2.4.3 DarkKnight - Tema : Ice Cream Sandwich Domination 1.6 - Font : Roboto