Visualizzazione stampabile
-
Vedrai quando metti il tema......... ti innamori
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valery46
Kitchen v1.2.3 is avaiable! Yeah! Provo il nuovo tema Ice cream sandwich di big bang e leomar :D Fantastica Rom :D
io l'ho provato questa mattina, ed era bello, però mi chiedevo come cavolo fosse possibile ridurre o aumentare le pagine della home. Non penso che si è obbligati a tenerne 5..... vero? Mah
-
ragazzi volevo volevo chiedervi un pò quali mods della cucina sarebbe opportuno installare, per adesso ho installato solo:
edited tw launcher,
phone mod call recording mattblue.
mi consigliate altro? vorrei chiedere prima di azzardarmi a installare qualcosa e non capire cos'è.
poi altra domanda, voi che tema preferite?
io adoro il revolution super con il suo dialer revolution, voi che avete?
-
Quando provo a scaricare la kitchen.rar mi chiede user e password.... Aiutatemi, sto impazzendo !!!!!
Voglio la nuova kitcheeeennn !!!!!!!!!!!!!!!!
From me & my GT-I9100 CheckROM 1.0, CF 4.4_ Smartbench: 4134.
-
Io ho instalato tema Blue universal (all roms) e va bene.http://tapatalk.com/mu/4f18fb45-b69a-c279.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
Quando provo a scaricare la kitchen.rar mi chiede user e password.... Aiutatemi, sto impazzendo !!!!!
Voglio la nuova kitcheeeennn !!!!!!!!!!!!!!!!
From me & my GT-I9100 CheckROM 1.0, CF 4.4_ Smartbench: 4134.
scarica la cucina che c'è all'inizio del topic, in automatico una volta installata ti chiederà l'aggiornamento, cmq strano che non hai già la cucina perchè con il flash della rom viene installata automaticamente.
-
ho installato il tema ice cream ede ora non riesco a disinstallarlo
-
Quote:
dinocu
ho installato il tema ice cream ede ora non riesco a disinstallarlo
scarica il theme restore, entra in recovery e lo flashi, poi rimetti il tema che vuoi.
così dovrebbe funzionare
-
avevo provato con quello della cucina ma non ha funzionato, ora Leo l'ha sostituito con il Theme Restore v1 ma quando cerco di scaricarlo il download fallisce con il messaggio di file corrotto
-
Quote:
dinocu
avevo provato con quello della cucina ma non ha funzionato, ora Leo l'ha sostituito con il Theme Restore v1 ma quando cerco di scaricarlo il download fallisce con il messaggio di file corrotto
non saprei, prova a riflashare la rom