ma non si trova da nessuna parte una discussione in cui si parla delle mod presenti nella cucina??
Visualizzazione stampabile
ma non si trova da nessuna parte una discussione in cui si parla delle mod presenti nella cucina??
HO messo la Check ROM HD V.4 però se clicco su rubrica o telefono mi crasha e mi dice " il processo android.process.acore si è arrestato improvvisamente. Riprovare" ho anche fatto un full wipe dopo ma niente rimessa la ROM mi da sempre lo stesso errore..sono l'unico?qualcuno ha qualche soluzione?
THX :(
Sì ma lo scontrino... (soliti idioti:D)
Fuori qual'é la domanda????
Manca il punto interrogativo!!! :confused:
Ot ti piace questa Tastiera? Sbav!
http://img.tapatalk.com/029fd268-f928-462f.jpg
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v1.0
La domanda è: influisce il kernel sul funzionamento del modem? Il KL1 ad esempio può andare meglio con Siyah che con Phenomenal?
...spero di essere riuscito a spiegarmi...:rolleyes:
La tastiera è bella ma mi trovo meglio con la stock swype.
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.4.3.
non è cambiata molto da quella attuale...
http://www.youtube.com/watch?v=ISAI6qbQm6U
uhm.... è strano....
Se hai una microSD potresti provare a mettere ROM+KERNEL li dentro avviare in recovery e flashare prendendo i files dalla memoria esterna... non mi viene in mente altro al momento... mettici pure lo script che resetta lo spazio del kernel che ho linkato qualche post fa...
Il problema non è il modem, è proprio la TIM che è una merda. Sono buoni solo a prendere per il culo i proprio clienti... Di dove sei?
Una mia amica di Trento ha sottoscritto l'annuale con la chiavetta TIM e gli è andata discretamente solo per i primi due o tre mesi, poi sono iniziate disconnessioni continue, velocità bassissime, errori di connessione ecc ecc e non è l'unica ad avere 'sti problemi..
cmq, hai provato l'XXKDJ? Non so se è nella kitchen, so solo che qui risulta l'ultimo abbinato a TIM
usa il caro vecchio google per quelle che non hanno il link a xda, altrimenti, per quanto vecchia non so se ti può aiutare, c'è una specie di guida qui
sbagliato! Allegato 4371 come vedi la mia teoria si riconferma sempre giusta :P (quella che non leggete e se nessuno vi risponde ripostate la stessa domanda intasando il thread :P :P :P )
entri in recovery e poi col solito procedimento INSTALL ZIP FROM SDCARD > CHOOSE ZIP FROM INTERNAL SDCARD ;)
fiuuuu che faticata...!
....in effetti ti avevo letto, caro PORCHA, ma quella che mi avevi scritto me la chiami "risposta"?!?
Io la chiamerei GRUMO INFORME....:D
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.4.3.
è un termine medico scietifico? roftl roftl roftl roftl roftl