Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
El Porcharo
è un termine medico scietifico? roftl roftl roftl roftl roftl
....tecnico spannometrico !!! :D
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.4.3.
-
Avete mai provato a registrarevideo in luoghi dove l audio era alto tipo concerti? Ho la rom check ma anke cn altre rom l audio in quei casi mi gracchia..peccato il video è ottimo..dovro x caso abbassare l audio qnd registro? stam ho sostituito l apk dellacamera..devoprovare..macredo nn si risolva il problema
-
Ragazzi GC creatore della rom è a lavoro per la versione con base kl1.....
From my Samsung Galaxy S II - Rom : CheckRomRevolution HD 4.0 - Kernel : Siyah 2.4.3 DarkKnight - Tema : Ice Cream Sandwich Domination 1.6 - Font : Roboto
-
Quote:
sbarrett
Avete mai provato a registrarevideo in luoghi dove l audio era alto tipo concerti? Ho la rom check ma anke cn altre rom l audio in quei casi mi gracchia..peccato il video è ottimo..dovro x caso abbassare l audio qnd registro? stam ho sostituito l apk dellacamera..devoprovare..macredo nn si risolva il problema
Sì anch io ho registrato diverse volte a serate di amici miei in locali e all aperto ma l audio era gracchiante..la ripresa video invece era perfetta..alla fine mi sono comprato un ottima fotocamera e con quella non alcun problema..;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
acul90ml
Sì anch io ho registrato diverse volte a serate di amici miei in locali e all aperto ma l audio era gracchiante..la ripresa video invece era perfetta..alla fine mi sono comprato un ottima fotocamera e con quella non alcun problema..;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
hai provato a effettuare video cn la modifica della fotocamera?
io purtroppo la faccio ma qnd vado a un concerto o una festa puntalmente ho cambiato rom e mi so dimenticato di istallarci la modifica ...ke pollo :)
ke rabbia xkè il video è perfetto!
-
Quote:
sbarrett
hai provato a effettuare video cn la modifica della fotocamera?
io purtroppo la faccio ma qnd vado a un concerto o una festa puntalmente ho cambiato rom e mi so dimenticato di istallarci la modifica ...ke pollo :)
ke rabbia xkè il video è perfetto!
Che mod è? Modifica solo l'audio?
Grazie
-
Domanda banale... Risulta anche ad altri problemi nel download del kernel Siyah 2.5 GT dalla cucina? Non mi riesce proprio, mi fa in fail dopo 2 secondi, ma il bello è che cerca di installarlo pure da recovery. Se poi dopo il riavvio apro la cucina mi dice che c'è un file in pending, ma non me lo fa cmq scaricare riproponendomi la stessa solfa.
-
Quote:
El Porcharo
Scusa il ritardo, ma dici di chiedere direttamente nella discussione che mi hai indicato tu?
-
El porcaro hai i minuti contati lo script per il kernel mi stava fondendo il cell :mad:
Già, che ci. Sono faccio fuori anche fuori tempo!!! :D
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v1.0
-
Quote:
riccardoPolaris
El porcaro hai i minuti contati lo script per il kernel mi stava fondendo il cell :mad:
Già, che ci. Sono faccio fuori anche fuori tempo!!! :D
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v1.0
Che romantico il Polare, mi pensa sempre!!!:D:D:D
Io ho testato il file zip di pulizia avanzi kernel (tramite cwm) e non mi ha dato alcun problema...:confused:
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.4.3.