ahahah grazie mille , provero a dare una letta in questi topic :)
Visualizzazione stampabile
ahahah grazie mille , provero a dare una letta in questi topic :)
Ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa.
Oggi dalla cucina ho installato la mod che disattiva la riduzione del rumore di fondo, precisamente è la "Phone Mod Noise Reduction off" che però mi ha messo la schermata di quando si chiama il numero composto in inglese.
C'è modo di riportare il tutto in italiano anche rimuovendo questa mod?
Grazie mille per l'eventuale aiuto.
Ciao ciao.
scusate io ho scaricato la rom 400 mega o ho il tel rootato ma ancora con il firmware 3 se io installo questa rom e come se lo sbranderizzo o prima devo far installare un firmware no brand?
C'è qualcuno che con questa Rom una Wii Controller IME e gli funziona?
...qualcuno ha provato ad installare l'apk toggle 2g/3g di masterbaron/xda su checkrom v4 funzionante... ho letto parecchio, provato di tutto e il risultato per nulla brillante...ma come cavolo si fa.Sarebbe fantastica riuscire a metterla nella Romkitchen. Grazie
raga.. checkrom v4 siyah 2.5.1 e riesco a malapena a fare 17 ore usandolo mediocremente.. e provato anche setcpu.. non ci siamo... cosa devo fare?
[QUOTE=alegu;875168]...qualcuno ha provato ad installare l'apk toggle 2g/3g di masterbaron/xda su checkrom v4 funzionante... ho letto parecchio, provato di tutto e il risultato per nulla brillante...ma come cavolo si fa.Sarebbe fantastica riuscire a metterla nella Romkitchen. Grazie[/QUOTE
di cosa si tratta?
Quote:
Originariamente inviato da marcoiln1
Sì anche io ho notato un consumo poco più alto, però con quelle ore io ci faccio un uso intensivo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App