Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=matiu;875779]
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
...qualcuno ha provato ad installare l'apk toggle 2g/3g di masterbaron/xda su checkrom v4 funzionante... ho letto parecchio, provato di tutto e il risultato per nulla brillante...ma come cavolo si fa.Sarebbe fantastica riuscire a metterla nella Romkitchen. Grazie[/QUOTE
di cosa si tratta?
Di un apk che switcha in 2g se il telefono e'in stand by... Molto utile per la batteria...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
Reinstalla il PHONE.APK originale ;)
suppongo sia meglio sbrandizzare prima con una stock e poi CheckROMmare :D
Io dovrei sbrandizzare quello di mio fratello, poi fai sapere com'è andata! :)
Grazie mille.
Ps: il phone.apk lo estraggo dalla rom originale e poi lo installo, o ce lo copio sopra?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
El Porcharo
Se non sbaglio il Siyah 2.5.1 non dovrebbe essere compatibile con Android 2.3.6
io ce l'ho su e per adesso mi trovo bene....come reattività mi sembra buono, per la batteria devo aspettare ancora almeno un ciclo di carica per vedere come si comporta realmente! dove avevi letto di questa incompatibilità??-.-
-
Kernel DarkKnight V2.5.2p out --> [KERNEL] DarkKnight V2.5.2p (DEC 16) | CheckROM
changelog:
has all the features of Siyah-v2.5.2b with the following exceptions:
pm_max to pm_fast
wifi range should be increased.
If a feature cause instability it is disabled or limited. Battery optimizations are included as long as they do not decrease the performance or cause instability.
default cpu governor is conservative
default i/o scheduler is deadline
sleep frequency is 800MHz
stock lowest brightness value
download nel link sopra!;)
-
Quote:
androgiallo
dove avevi letto di questa incompatibilità??
Qui c'è scritto
Quote:
Originariamente inviato da gokhanmoral
Can be flashed on Samsung ROMs and AOSP Based ROMS. Currently all Samsung 2.3.4 & 2.3.5 based ROMS, CM7 and MIUI ROMS are supported.
:-X
Quote:
max70
Grazie mille.
Ps: il phone.apk lo estraggo dalla rom originale e poi lo installo, o ce lo copio sopra?
Dovrebbe essere sufficiente sostituirlo: rinomina quello che è nel sistema e poi copiaci dentro quello dell'archivio, così se salta fuori qualche problema puoi sempre tornare indietro ;)
Nel frattempo è uscito il DarkKnight 2.5.2 (come gia segnalato da androgiallo)
-
Quote:
El Porcharo
....nel frattempo l'ho già flashato e sono in test senza juice, set e 2nd core!!! :cool:
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .
-
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
Qui c'è scritto
Quote:
Can be flashed on Samsung ROMs and AOSP Based ROMS. Currently all Samsung 2.3.4 & 2.3.5 based ROMS, CM7 and MIUI ROMS are supported.
:-X
Dovrebbe essere sufficiente sostituirlo: rinomina quello che è nel sistema e poi copiaci dentro quello dell'archivio, così se salta fuori qualche problema puoi sempre tornare indietro ;)
Ancora grazie,stasera provo subito.
Ciao ciao
Ps: provato ora e funzion, grazie mille, un bel thanks per te.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
@ElPorcharo si ho letto...io però l'ho flashato lo stesso e mi va davvero bene o_O
-
Questa rom non è affatto male però la cucina che dovrebbe essere il suo punto forte è lasciata un pò allo sbando (viene aggiornata un pò troppo di rado)
Adesso ho il 2.5.1 GT mi consigliate il 2.5.2 darknight?
-
rispetto alle altre versione è stata anche più aggiornata...