Visualizzazione stampabile
-
quando avevo la ckeckrom 3.1.1. avevo la foto dei miei contatti un pò più grande,ora con v.4.0.0 è tornata piccola come di default...ho messo anche anche la pach per registrare e un dialer diverso ma la foto resta piccola.
non voglio mettere la pach full screen perchè granerebbe troppo le foto a tutto schermo e poi mi risulti che dopo non funzioni la pach per registrare
-
Quote:
Originariamente inviato da gladiatore69
quando avevo la ckeckrom 3.1.1. avevo la foto dei miei contatti un pò più grande,ora con v.4.0.0 è tornata piccola come di default...ho messo anche anche la pach per registrare e un dialer diverso ma la foto resta piccola.
non voglio mettere la pach full screen perchè granerebbe troppo le foto a tutto schermo e poi mi risulti che dopo non funzioni la pach per registrare
Con il full screen dialer la path x la registrazione a me funziona. X quanto riguarda le immagini se le inserisci da QuickPic (quello che uso io) utilizzando il ritaglio verticale le foto sono ok. Invece quelle importate da fb essendo di diverso formato nel ridimensionamento sganano.
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
versione rom : 4
boot animation : Samsung
launcher : Go Launcher Ex (sfNewGlass)
tema launcher: CriskeloBlue
tema dialer : Full Screen Dialer
modem : XXKI4
kernel : Phenomenal 1.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
avrei 3 domandine
1 ogni volta che istallo la nuova rom...mi si attiva una voce che elenca ogni operazione....per disattivarla con titanium elimino la voce TTS ..chiedo.. come faccio a bloccarla da sistema senza disinstallarla con titanium?
2 quale modem mi consigliate di istallare dalla cucina?
3 ho istallato la revo 4...nella schermata delle specifivìche mi viene la scritta ..banda base XXKI4...è regolare ..o dovrebbe esserci scritto...XWKK5........GRZIE
Allegato 4427
-
No wifi dopo flash.provato 2 volte.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessottino
avrei 3 domandine
1 ogni volta che istallo la nuova rom...mi si attiva una voce che elenca ogni operazione....per disattivarla con titanium elimino la voce TTS ..chiedo.. come faccio a bloccarla da sistema senza disinstallarla con titanium?
2 quale modem mi consigliate di istallare dalla cucina?
3 ho istallato la revo 4...nella schermata delle specifivìche mi viene la scritta ..banda base XXKI4...è regolare ..o dovrebbe esserci scritto...XWKK5........GRZIE
Allegato 4427
1. Controlla in impostazioni - impostazioni vocali - da testo a voce - deseleziona modalità alla Guida
2. XxKL1 XXKI4 xxki3
3. XWKK5 è la versione del firmware su cui è basata la rom.
La banda base è il modem.
Tutto ok :D
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
-
Quote:
valentinrascu
Nelle pagine precedenti troverai la soluzione
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
-
Quote:
riccardoPolaris
1. Controlla in impostazioni - impostazioni vocali - da testo a voce - deseleziona modalità alla Guida
2. XxKL1 XXKI4 xxki3
3. XWKK5 è la versione del firmware su cui è basata la rom.
La banda base è il modem.
Tutto ok :D
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
ti ringrazio...il fatto è...che mi era venuto il dubbo fosse il modem...ma scaricandone uno diverso dalla cucina---mi rimane la scritta XXKI4
Ps. risolto...non mi aveva istallato il nuovo modem
-
Buongiorno a tutti!! Ho scaricato la rom e la kitchen app!! Tutto perfetto!! L unico problema ce l'ho quando scarico i temi!
Infatti me li scarica, faccio install, si riavvia e appaiono le scritte! Dopo di che quando si accende nuovamente mi trovo sempre il tema di default! Devo impostare qualcosa io? O sbaglio qualcosa??
Grazie mille per le risposte!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
valentinrascu
sul topic ufficiale su XDA c'è il fix per il wifi da flashare via recovery ;)
-
Quote:
valentinrascu
Ma non ti trova i wifi o non ti si connette?