Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da funa1991
ragazzi volevo volevo chiedervi un pò quali mods della cucina sarebbe opportuno installare, per adesso ho installato solo:
edited tw launcher,
phone mod call recording mattblue.
mi consigliate altro? vorrei chiedere prima di azzardarmi a installare qualcosa e non capire cos'è.
poi altra domanda, voi che tema preferite?
io adoro il revolution super con il suo dialer revolution, voi che avete?
Screen capture, miui music,camera mod, browser user agent,samsung voice to go se lo usi, samsung kies se lo usi solo per farti riconoscere il device, e il nuovissimo tema ice cream che a me fa impazzire!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
briorbrio
Screen capture, miui music,camera mod, browser user agent,samsung voice to go se lo usi, samsung kies se lo usi solo per farti riconoscere il device, e il nuovissimo tema ice cream che a me fa impazzire!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
camera mod cosa fa?
browser user agent?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da briorbrio
Androidiani App
camera mod cosa fa?
browser user agent?
Beh camera mod aggiunge sicuramente la possibilita' di scattare foto al di sotto del 15 per cento di batteria piu qualche miglioria comunque male non fa e user agent......... Serve per far vedere il gs2 come desktop basta andare in impostazioni user agent si desktop .....
...
-
Quote:
briorbrio
Beh camera mod aggiunge sicuramente la possibilita' di scattare foto al di sotto del 15 per cento di batteria piu qualche miglioria comunque male non fa e user agent......... Serve per far vedere il gs2 come desktop basta andare in impostazioni user agent si desktop .....
...
Androidiani App
non ti seguo, che significa usarlo come desktop?
in che senso?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da briorbrio
...
Androidiani App
non ti seguo, che significa usarlo come desktop?
in che senso?
Hai presente il tuo pc di casa???? Quello!!!!
-
Quote:
briorbrio
Hai presente il tuo pc di casa???? Quello!!!!
Androidiani App
vorresti dirmi che posso usare il mio telefono per vedere il desktop del mio pc?
-
Quote:
vorresti dirmi che posso usare il mio telefono per vedere il desktop del mio pc?
Non mi stai prendendo in giro???? Puoi usare il tuo super telefono per navigare in internet ed essere visto come un portatile o pc fisso quindi non siti ristretti tipo wap hai presente? Se vai su gazzetta con un nokia vedi un sito rifatto apposta per cellulari che non supportano determinate cose..... Ma il nostro mostro sappiamo tutti che supporta anche meglio di alcuni pc...... Quindi vai
-
Quote:
Originariamente inviato da Stelev
Io non ho fatto wipe data - factory reset e la kitchen è sempre lì..... non so se dipenda dal wipe ma non credo!!
Io ho fatto un full wipe e mi ritrovo solo la kitchen vecchia, quella della Leomar 2.7.1.... :-((((
From me & my GT-I9100 CheckROM 1.0, Speedmod 2.9_ Smartbench: 4134.
-
Quote:
briorbrio
Non mi stai prendendo in giro???? Puoi usare il tuo super telefono per navigare in internet ed essere visto come un portatile o pc fisso quindi non siti ristretti tipo wap hai presente? Se vai su gazzetta con un nokia vedi un sito rifatto apposta per cellulari che non supportano determinate cose..... Ma il nostro mostro sappiamo tutti che supporta anche meglio di alcuni pc...... Quindi vai
Androidiani App
ahhh ho capitooo, intendevi dire che con quel browser non mi si applicano i siti come se avessi un windows mobile con tutti quei siti ristretti ma che posso navigare tranquillamente come se fosse un pc.
ho capito scusami xD
-
Quote:
Fuoritempo
Io ho fatto un full wipe e mi ritrovo solo la kitchen vecchia, quella della Leomar 2.7.1.... :-((((
From me & my GT-I9100 CheckROM 1.0, Speedmod 2.9_ Smartbench: 4134.
strano, io ho fatto deep clean come consigliato da Andromeda, poi ho flashato la checkrom e avevo la cucina installata e ora ad ogni aggiornamento si aggiorna automaticamente.