Visualizzazione stampabile
-
nessunoo???
[QUOTE=kekkopf;883859]ragazzi,io monto la ki8 con siyah 2.1 e ho deciso di passare a una custom, appunto la checkrom hd4.0 in questione.
ora avrei delle domande da fare dato che non posso leggermi 200 pagine di postXD
i Wipe data/factory reset,Wipe cache,advanced--->wipe dalvik,che vengono chiamati in causa nella guida sarebbe la procedura di deep clean?
perderei qualsiasi cosa sul tel quidni??
-
andando a legger ebene altri post ho capito che per il deep clean manca la formattazione della sd card.
ma non formattando la sd card perderei lo stesso le applicazioni installate vero??
a questo punto perchè non fare anche la formattazione della sd card?(naturalmente salvando tipo foto musica ecc.)
dato che ho dei problemi di parekki lag con questa ki8(forse installazioni sbagliate)mi consigliate di fare un deep clean totale??
pleasee rispondetemiiii!!! :D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
andando a legger ebene altri post ho capito che per il deep clean manca la formattazione della sd card.
ma non formattando la sd card perderei lo stesso le applicazioni installate vero??
a questo punto perchè non fare anche la formattazione della sd card?(naturalmente salvando tipo foto musica ecc.)
dato che ho dei problemi di parekki lag con questa ki8(forse installazioni sbagliate)mi consigliate di fare un deep clean totale??
pleasee rispondetemiiii!!! :D:D
App backup & restore oppure titanium per salvare le app.
Da recovery fai un backup così puoi tornare alla stock che monti ora.
Prova solo i due wipe dalvik e cache e poi flash della rom se tutto va bene ok altrimenti full wipe o deep clean.
Facci sapere :D
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
-
Con il full wipe o il deep Clean perdi tutte le app. Meglio il deep clean se vuoi ripartire da una base Pulita esente Da bug
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
-
mi consigli di fare un backup per tornare alla rom stock di ora,nel caso non mi trovo bene con la check?
nel caso sarò costretto a fare un deep clean come faccio a flashaere la check da recovery se ho dovuto formattare prima la sd??
che differenza c'è tra full wipe e deep clean?
se ho problemi di lag ,non mi ritroverei punto e d'accapo rimettendo le stesse app di prima??
scusate le mille domandeXD
-
ragazzi...dove posso trovare il tema galaxy blu che è sulla cucina?..è possibile estrapolarlo dalla rom per metterlo su un'altra?...grazie
trovato :D LINK NEW V34 XWKK5 DE-ODEX
-
Domanda sciocca: non si potrebbe scorporare il 3d e tenere solo il pezzo sulla 4? O meglio, scorporare e aprire un 3d nuovo interamente dedicato alla 4? Sarebbe di più facile consultazione... ;)
PS: su Nexus S è stato rilasciato ICS... ci sarà la possibilità di lavorarci su anche per portarlo su Checkrom revolution?
-
Quote:
kekkopf
mi consigli di fare un backup per tornare alla rom stock di ora,nel caso non mi trovo bene con la check?
nel caso sarò costretto a fare un deep clean come faccio a flashaere la check da recovery se ho dovuto formattare prima la sd??
che differenza c'è tra full wipe e deep clean?
se ho problemi di lag ,non mi ritroverei punto e d'accapo rimettendo le stesse app di prima??
scusate le mille domandeXD
Per le differenze leggi le guide...
I problemi rimangono ma è una sicurezza in più poter tornare ad una Configurazione funzionante
Flash da odin se fai il deep clean e Non da recovery. esiste la guida anche per odin ;)
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
-
1 allegato(i)
Quote:
kekkopf
ora avrei delle domande da fare dato che non posso leggermi 200 pagine di postXD
i Wipe data/factory reset,Wipe cache,advanced--->wipe dalvik,che vengono chiamati in causa nella guida sarebbe la procedura di deep clean?
perderei qualsiasi cosa sul tel quidni??
Se non vuoi leggerti 200 pagine puoi sempre usare la ricerca, comunque tutte le informazioni necessarie sono sempre in prima pagina, nel primo post e/o nei primi 2 o 3.
A prescindere dal fatto che t'ha gia risposto Riccardo, le rom sono nowipe ma è comunque consigliabile fare sempre un fullwipe prima di flashare altre rom in modo da evitare anomalie e problemi in futuro. Fatti prima un backup di tutto, poi fai il root e poi se vuoi tentare installati la rom senza factory reset (fai solo il cache e il dalvik) ma se poi noti malfunzionamenti, crash delle applicazioni ecc prima di chiedere aiuto prova a ripetere l'installazione previo FULL WIPE.
Il format SD serve per cancellare eventuali tracce rimaste di programmi installati in precedenza ma non è indispensabile: volendo puoi semplicemente spostarti tutti i tuoi files personali sul pc e cancellare tutto il resto dalla SDinterna, per poi rimetterci di nuovo i tuoi files personali.
Per eventuali chiarimenti, dubbi, ecc dai una bella letta a quelle 2 o 3 guide nel forum, che se non sbaglio sono anche in rilievo e se non hai capito qualcosa torna qui
Se nessuno ti risponde nel giro di poche ore, non autoquotarti, abbi solo pazienza: è domenica!! Non viviamo tutti con la flebo USB :p
Buon divertimento ;)
Quote:
HANK
X EL PORCHARO
GRazie per le dritte.
Aspetto che si stabilizzi la batteria e ti informo. Ad ogni modo ottima soluzione.
Sei un graaaandeee
Ok, attendiamo notizie.
La mia necessità di sapere se avevi risolto è puramente a scopo informativo per tutti, così se qualcun'altro incappa nel tuo problema c'è gia scritta la soluzione senza che ci rompiamo di nuovo la testa. La stessa cosa vale per ulti91 ;)
Quote:
Annu83
Domanda sciocca: non si potrebbe scorporare il 3d e tenere solo il pezzo sulla 4? O meglio, scorporare e aprire un 3d nuovo interamente dedicato alla 4? Sarebbe di più facile consultazione... ;)
Si potrebbe scorporare, ma è un lavorone e possono farlo solo i moderatori. Anche se però sarebbe meglio lasciare un thread a se ogni volta che si cambia versione
Quote:
Annu83
PS: su Nexus S è stato rilasciato ICS... ci sarà la possibilità di lavorarci su anche per portarlo su Checkrom revolution?
GadgetCheck sta gia lavorando sulla versione alpha che è stata rilasciata in questi giorni
Buona serata signori Allegato 4443
-
grazie per le risposte.
onde evitare problemi ho fatto un full wipe.
poi dopo il full mi sono ritrovato con la ki8 come nuova,a questo punto ho spostato il file tar su sd e flashato da recovery...
non vorrei che ho fatto qualche sbaglio,dato che mi sono ritrovato delle impostazioni(ora non ricordo di cosa)già fatte...
poi continuo ad aver lag del tipo che quando sblocco la tastiera mi compare prima lo sfondo per un secondo e poi il blocca schermo..altre volte mi esce,sempre nel bloccaschermo,l'orologio con lo sfondo nero e poi la foto da me impostata...qualche lag in go launcher...qualche altro lag nel browser(di cui ne ho parlato anche in un altro posto :https://www.androidiani.com/forum/sa...recesso-2.html)...oppure il telefono squilla e la schermata per risponder emi compare dopo un paio di secondi...
ho sbagliato qualcosa??? che mi consigliate???
ho installato delle mod dalla kitchen,ma funzionano bene o possono essere state loro??