Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
g420
quindi non quello della cucina vero?! ora è disponibile solo la V2.3.
scarico allora quella linkata da te, per l'installazione?
Scarica quella che ti hanno consigliato, per l' installazione lo fai normalmente da recovery senza il bisogno dei wipe.
-
Quote:
c0x
Ciao a tutti. Ieri ho messo la Check e mi trovo molto bene.
Voi che modem usate? Devo dire che rispetto alla stock è gia migliorato ma forse c'è qualcosa di ancora superiore.
Io sto provando il nuovo kl1 che si trova nella kitchen rom e per adesso sembra funzionare davvero bene, segnale rete e wifi migliorato (Vodafone)
-
Ciao,
qualcuno può spiegarmi le principali differenze di consumi/prestazioni tra il dark knight 2.4.3 e il Phenomenal?
Grazie
-
Quote:
g420
Scarico allora quella linkata da te allora, e consigli prima del flash? wipe cache,wipe dalkin bastano?
Grazie! flash effettuato... ora nelle info disp. mi dice sotto la voce "kernel": 2.6.35.14-DarkKnight-v2.4.3-topo+gm@ubuntu#90... è giusto che ci siano due versioni?!
-
ciao a tutti,da quando ho flashato la v4,ho la sensazione che ha un consumo di batteria maggiore rispetto alle altre rom,ho provato diversi kernel con il phenomenal 1.1 o il siyah 2.1.1,questa sensazione è solo la mia o anche vostra?grazie
-
Quote:
alvarotodini
ciao a tutti,da quando ho flashato la v4,ho la sensazione che ha un consumo di batteria maggiore rispetto alle altre rom,ho provato diversi kernel con il phenomenal 1.1 o il siyah 2.1.1,questa sensazione è solo la mia o anche vostra?grazie
Installa better battery state e vedi up po cosa ti fa consumare batteria
Quote:
rziretti
Ciao,
qualcuno può spiegarmi le principali differenze di consumi/prestazioni tra il dark knight 2.4.3 e il Phenomenal?
Grazie
I dk è basato sul siyah e il Phenomenal su Speedmod, tutti e due sono uv. secondo me sono dei ottimi kernel devi provare te
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
g420
Scarico allora quella linkata da te allora, e consigli prima del flash? wipe cache,wipe dalkin bastano?
Si bastano, per fare una cosa fatta bene è sempre buona norma farli.
Quote:
c0x
Voi che modem usate? Devo dire che rispetto alla stock è gia migliorato ma forse c'è qualcosa di ancora superiore.
dipende da che gestore hai...
Quote:
g420
nelle info disp. mi dice sotto la voce "kernel": 2.6.35.14-DarkKnight-v2.4.3-topo+gm@ubuntu#90... è giusto che ci siano due versioni?!
è giusto
Quote:
alvarotodini
da quando ho flashato la v4,ho la sensazione che ha un consumo di batteria maggiore rispetto alle altre rom,ho provato diversi kernel con il phenomenal 1.1 o il siyah 2.1.1,questa sensazione è solo la mia o anche vostra?
solo tua :p
Ma il tuo termine di paragone qual'è?
-
Ho 3.
Piu' che altro mi interessa per il WiFi.
-
Per la 3 prova il NEKI2 che però non è nella kitchen ma puoi prenderlo da qui ;)
-
Quote:
El Porcharo
Si bastano, per fare una cosa fatta bene è sempre buona norma farli.
dipende da che gestore hai...
è giusto
solo tua :p
Ma il tuo termine di paragone qual'è?
Be! Ovviamente ho provato tante rom, con lo stesso uso intenso, con le altre arrivavo a sera senza problemi, ora nel tardo pomeriggio il mio gs2 mi lascia a piedi.
Galaxy SII
-CheckRomRevolution v4-
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73679