dove posso trovare lo zip dei wallpaper della revolution? come mai non sono più stati inseriti nella cucina?
edit...ho scoperto...ho per errore disinstallato la checkrom Revo Wallpapers 1.0. Qualcuno riuscirebbe a passarmela?
Visualizzazione stampabile
dove posso trovare lo zip dei wallpaper della revolution? come mai non sono più stati inseriti nella cucina?
edit...ho scoperto...ho per errore disinstallato la checkrom Revo Wallpapers 1.0. Qualcuno riuscirebbe a passarmela?
Intendi il lag in ricezione di chiamata? per me è abbastanza fastidioso, non tanto quando ho il cell in tasca perchè ora che lo tiro fuori il display è già acceso. ma quando sono in ufficio ed è sulla scrivania e mi chiamano, potrei rispondere subito ma devo aspettare perchè non si è acceso ancora il display.
io l'ho tolto dalla carica alle 10.30 ed adesso dopo quanche sms, chattatina con watsapp, un paio di foto e mail, una chiamata di 5 minuti e una capatina sull'app Androidiani... Ora sono all'83% non riesco ancora a capire però il metro di giudizio giusto per questo smartphone...questo appena elencato secondo voi è un uso normale, medio o alto?! Per me sono operazioni normali... boooh!! :)
Stessa mod, connessione dati attiva sempre (nel senso la connessione è aperta anche se non connesso) partito stamattina col 93% di ricarica, mandato sms e 3 o 4 chiamate, navigato su internet, un paio di test sd card, aggiornate apps dal market, usato gps con maps per un quarto d'ora e viste qualche foto, piush mail attivo. ad ora 67% di carica.
Primo ciclo di carica della nuova batteria da 2000mha direi che tanto male non è;)
Ah kernel dark 2.4.
Ricordiamoci che cmq il gs2 è uno smart che se usato al 100% fa si molte cose ma cmq ciuccia anche molto.
Per quanti accorgimenti possiam tenere (kernel, gemini app x le app in background, titanium ecc) se lo si usa si scarica, un pò come un pc portatile che acceso non credo duri tutto il giorno... non stupiamoci...
Poi chiaro che se spegnamo la connessioni dati, luminosità al minimo, poche utility che girano e lo usiamo come un nokia n70 beh allora è altro discorso;)
Ragazzi si può fare che quando attivo la modalità silenziosa si abbassano tutti i volumi??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti!!
ho finalmente messo questa rom, e volevo da subito impostare il full screen per la foto delle chiamate in arrivo...ho notato però che è un dialer, andando quindi a sovrascrivere quello Revolution che ho impostato...non c'è il modo di mantenere quella feature con il dialer che più ci aggrada? sinceramente quello "semitrasparente" non mi piace :D
Come si inserisce una nuova suoneria sms??? grazie
o_O Perchè, cosa ti resta attivo??
se applichi la mod dopo aver installato il dialer di tuo piacimento non funziona? (chiedo perchè non la uso)
in sdcard devi creare una cartella chiamandola media e al suo interno metti un ulteriore cartella di nome audio che deve contenere a sua volta 3 cartelle:
- alarms (suoneria delle sveglie & co)
- notifications (suoneria delle nortifiche, dei messaggi ecc)
- ringtones (suoneria delle chiamate)
In sostanza il percorso per arrivare a queste 3 cartelle deve essere sdcard/media/audio ;)