Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
c0x
Ragazzi si può fare che quando attivo la modalità silenziosa si abbassano tutti i volumi??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Credo che tu debba abbassare il volume del multimediale manualmente...
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
-
Quote:
riccardoPolaris
Credo che tu debba abbassare il volume del multimediale manualmente... Le sveglie dovrebbero rimanere attive ehm suonare ugualmente
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
-
Quote:
El Porcharo
se applichi la mod dopo aver installato il dialer di tuo piacimento non funziona? (chiedo perchè non la uso)
dalle prove che ho fatto no..non funziona..
altra cosa: ho installato come kernel il darkknight 2.4.3, leggendo che è uno dei più usati...per quanto riguarda i consumi, può andare? o c'è di meglio per salvaguardare la batteria?
-
ciao!
Ieri dopo un po' di tempo mi sono riletto tutti i post... ed ho aggiornato il mio SII all'ultima ROM "CheckRomRevolution HD v4.0" ho fatto per sicurezza tutti i wipe di dovere, ed ho installato il kernel DarkKnight-v2.3.... non so' voi ma io ho guadagnato almeno il 40% di autonomia!! sono stra contento e ringrazio tutti gli sviluppatori per l'ottimo lavoro svolto! complimenti
grazie
Andrea
-
Finalmente ho risolto i miei problemi di autonomia.
Dopo aver provato i 2 DarkKnight (2.3 e 2.6) e il Phenomenal 1.1, ho messo lo SpeedMod 18 e dopo ben 5 ore di utilizzo intenso sono ancora al 57%.
-
un mi deve essere sfuggito... il kernel DK 2.4.3 dove lo trovo? sulla kitchen non c'e'...
ciau
-
Quote:
doberman1
un mi deve essere sfuggito... il kernel DK 2.4.3 dove lo trovo? sulla kitchen non c'e'...
ciau
Download | CheckROM
-
grassie allora scarico la 2.5.2 ^^ ma dici che con la speedmod 18 e' ancora meglio? bah dovrei provare... per il momento metto la DK
ciauuuu
-
Quote:
doberman1
grassie allora scarico la 2.5.2 ^^ ma dici che con la speedmod 18 e' ancora meglio? bah dovrei provare... per il momento metto la DK
ciauuuu
Avviso per te e per chi è interessato: oggi o domani Fenomeno fa uscire il suo Phenomenal 2.0 !!! :cool:
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .
-
Quote:
doberman1
ciauuuu
Io l'ho provato il 2.5.2 ma l'ho scartato dopo neanche due giorni, per via di eccessivo surriscaldamento nell'uso intensivo del processore (un gioco in particolare)