Guardate che bella la mod della batteria gas guage battery mod, é presente anche la percentuale. La trovate nella kitchen nel menù misc ;-)
http://tapatalk.com/mu/5ea612be-cce6-f063.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Guardate che bella la mod della batteria gas guage battery mod, é presente anche la percentuale. La trovate nella kitchen nel menù misc ;-)
http://tapatalk.com/mu/5ea612be-cce6-f063.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
beh... non è che ti sei spiegato in maniera troppo chiara effettivamente.... o_O
Con "il nostro mostro" si può ANCHE vedere il desktop del pc di casa installando TeamViewer! :cool:
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
Non lo metto in dubbio..... Si puo' anche interagire se e' per quello comunque ci eravamo gia' chiariti non era necessario il tuo intervento/giudizio........
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Occhio a non andare OT... ANDROMEDA Veglia...
Bene si comincia a fare sul serio, occhio alla firma
CheckRomRevolution--Kernel Siyah 2.1b13--OC_Daemon: SavagedZen
Mi consigliate di usare con questa rom o/c daemon e/o juicedefender?
Mi consigliate con questa rom di installate o/c daemon e/o juicedefender
La mod della batteria circolare blu non va più giù del 15%..sono andato a controllare sulle info del telefono perchè era troppo tempo che mi segnava il 15%..infatti in verità avevo l'8%
Quote:
Originariamente inviato da dinocu
Vai sulla cartella dove ti scarica le mod e i vari file della kitchen e cancelli il file che ti dice essere corrotto..poi rientri nella cucina e lo riscarichi..dovresti risolvere
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Scusate ho letto ora che dipende dal tema ics..per ora la percentuale su quel tema non va ma stanno aggiornando i pacchetti
Semplicemente perché non funziona.
Batteria meglio o peggio del Siyah?
Io ho constatato come del resto mi sembra abbia postato anche andromeda, che per le batterie il kernel stock KI4 è sempre il più duraturo.
Inoltre tutti i gestori di governor come setcpu e daemon non servono...
Non è che per caso con la kitchen 1.2.3 è possibile applicare le mod anche con la CWM5?