Visualizzazione stampabile
-
sto notando un'altro problemino...ho visto che l'orario degli sms è stato fixato e quindi risulta quello di invio e non quello di ricezione. :)
Però c'è un problema: se un contatto mi risponde immediatamente al mio sms (nello stesso minuto), gli sms vengono ordinati al contrario...creando notevoli problemi nella lettura d'insieme...si può risolvere?
-
chiedo qui, perchè non ho trovato un topic specifico per il DarkKnight, ma quel lag in ricezione di chiamata a display spento non è possibile fixarlo? qualcun'altro l'ho riscontrato?
Come consumi adesso sono al secondo cilo di ricarica e devo dire che non è niente male, ho usato il tel come tutti i giorni e dopo 18h sono ancora al 25€ con connessione attiva sempre, wi fi qualche ora, fb, wat'sapp ecc. MOLTO BUONO direi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
g420
per il DarkKnight, ma quel lag in ricezione di chiamata a display spento non è possibile fixarlo? qualcun'altro l'ho riscontrato?
No, non è possibile fixarlo. È ed è stato un "problema" di tutti i DK, credo sia dovuto dal delay tra il deepsleep e la riattivazione del processore...
Quote:
g420
dopo 18h sono ancora al 25€ con connessione attiva sempre, wi fi qualche ora, fb, wat'sapp ecc. MOLTO BUONO direi :)
beato te che dopo 18h sei a 25€!!! rotfl rotfl rotfl
Comunque potendo scegliere preferisci il wifi che consuma molto meno della connessione dati ;)
-
Quote:
g420
chiedo qui, perchè non ho trovato un topic specifico per il DarkKnight, ma quel lag in ricezione di chiamata a display spento non è possibile fixarlo? qualcun'altro l'ho riscontrato?
Come consumi adesso sono al secondo cilo di ricarica e devo dire che non è niente male, ho usato il tel come tutti i giorni e dopo 18h sono ancora al 25€ con connessione attiva sempre, wi fi qualche ora, fb, wat'sapp ecc. MOLTO BUONO direi :)
Guarda che proprio qui in sezione modding c'è la discussione sul Siyah se cerchi un attimo....
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .
-
Quote:
roby90
sto notando un'altro problemino...ho visto che l'orario degli sms è stato fixato e quindi risulta quello di invio e non quello di ricezione. :)
Però c'è un problema: se un contatto mi risponde immediatamente al mio sms (nello stesso minuto), gli sms vengono ordinati al contrario...creando notevoli problemi nella lettura d'insieme...si può risolvere?
mi è appena capitato, che addirittura un messaggio arrivato dopo uno da me inviato, segnasse un'orario precedente. Il mio sms è stato inviato alle 22.02, la risposta mi è arrivata logicamente dopo, ma segna 22.01) o.O
-
problemi col gestore forse?
-
Quote:
El Porcharo
problemi col gestore forse?
se voi, con la stessa Rom, non avete questi problemi, allora è un MIO problema..rotfl
volevo solo capire se a qualcun'altro fosse successo...più che altro, perchè poi mi trovo tutte le conversazioni incasinate :D
-
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
Quote:
Originariamente inviato da g420
per il DarkKnight, ma quel lag in ricezione di chiamata a display spento non è possibile fixarlo? qualcun'altro l'ho riscontrato?
No, non è possibile fixarlo. È ed è stato un "problema" di tutti i DK, credo sia dovuto dal delay tra il deepsleep e la riattivazione del processore...
beato te che dopo 18h sei a 25!!! rotfl rotfl rotfl
Comunque potendo scegliere preferisci il wifi che consuma molto meno della connessione dati ;)
..haha.. Intendevo 25% di batteria.. Dopo ho cominciato a giocarci e l'ho abbattuta in un oretta e mezza...però sono molto soddisfatto! Se riuscissi ad ottenere questo risultato in media sarei contento.
Chiedo venia per la richiesta nel topic sbagliato, non mi era ancora chiaro che Syah e DarkKnight sono "la stessa cosa"......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Infatti NON sono la stessa cosa, il DarkKnight è un kernel derivato da una base Siyah con un occhio di riguardo in più verso il basso consumo energetico ;)
-
ragazzi...sta questione degli sms sta diventando snervante..:roftl:
non c'è modo di risolverlo? nelle impostazioni dell'ora ho messo sia "orario automatico" che no..