Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi sono con un amico e stiamo rootando il suo sgs2 , root a parte questa e' la sua configurazione attuale
NO BRAND EUROPA
PDA I9100XWKJ2
PHONE I9100XXKI4
CSC I9100XEFKJ1
ora,,,, voleva essere sicuro che potesse montare questa rom senza incorrere in problemi vari e passando un santo Natale in pace invece di venire a sconquassarvi i maroni....
potete DARCI CONFERMA CHE SIA COMPAIBILE E FLASHABILE TRAMITE CMW ??
o dobbiamo passare per ODIN?
grazie a tutti!!!
-
ragazzi oggi volevo provare a trasgferire dei file tramita kies air. ma quando tappo "Kies con Wi-Fi" mi dà errore , interruzione imprevista dell'applicazione (processo com.android.settings.) anche a voi succede? come risolvo?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Io andrei tranquillo, ma se vuoi toglierti una preoccupazione flasha prima la XWKK5 stock (la J viene prima della K mi pare... quindi connettilo al PC con kies e fagli aggiornare all'ultima che dovrebbe essere la KK5), poi root e poi checkrom ;)
buon divertimento! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
salve ragazzi sono con un amico e stiamo rootando il suo sgs2 , root a parte questa e' la sua configurazione attuale
NO BRAND EUROPA
PDA I9100XWKJ2
PHONE I9100XXKI4
CSC I9100XEFKJ1
ora,,,, voleva essere sicuro che potesse montare questa rom senza incorrere in problemi vari e passando un santo Natale in pace invece di venire a sconquassarvi i maroni....
grazie a tutti!!!
La Checkrom 4 è basata sul XWKK5, quindi consiglio un bel deep clean usando questo stock, poi root e nuova rom con CWM.
Buon flash!!!
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal 2.0 Medium.
-
Ciao a tutti volevo alcune informazioni riguardanti un piccolo problema che ho con questa rom. Quando inserisco l'auricolare e voglio guardare un video non mi parte il 5.1 mi dice auricolare non collegato. Con la musica invece mi funziona. Cosa puo' essere? Ce' qualche mod per risolvere il problema. Grazie!
-
Vorrei chiedere la cortesia di chi monta questo firmware se può digitare nel tastierino questo codice: *#34971539# (menù del firmware della fotocamera)
Mi sono accorto oggi che non va e vorrei capire se è un bug della Rom oppure della base KK5 visto che so che sono state apportate modifiche alla fotocamera, ammetto però di aver installato anche la Mod in cucina, quindi...
spero di trovare un modo per risolvere che voglio provare una mod caruccia
-
IDEM, non va.
Ma qui trovi solo gente con la CheckROM, come fai a sapere da chi dipende? :p
-
Chiedo in giro :) per ora ho escluso il kernel...
Secondo me le cause sono tre:
1) checkrom
2) mod modifica fotocamera nella cucina
3) il fw KK5
Mi scoccia perché sarei curioso di provare firmware della fotocamera diversi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Escludi pure la mod, ti posso confermare che io non l'ho installata dopo l'aggiornamento alla CRR4.0
-
ma la cucina verrà ancora aggiornata??? ormai è sempre ferma :-(