Mi aggiungo alla lamentela: ormai è diverso tempo che la cucina è in abbandono...:(:thumbdown:
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal 2.0 Medium.
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi vorrei tornare nuovamente a questa rom ma mi chiedo se dalla kitchen era possibile installare l'antipubblicità, il sony bravia engine e il fancy rotation oppure se qualkuno mi dice come fare volevo direttamente inserire questi programmi prima del flash. Grz mille in anticipo ;)
Ciao ragazzi, PROBLEMONE: non posso più aprire la rubrica o il tastierino del telefono: processo android.process.acore si è arrestato improvvisamente.
Riavviato, cambiato kernel.. niente.. che faccio? ho installato quella rom (4.0 HD) poco fa dopo un full wipe
Prova a sostituire il PHONE . A P K che è nel tuo telefono, con quello dentro l'archivio della ROM e poi riavvia il cell :)
La mod BRAVIA non è più presente in cucina, comunque se vuoi flashare tutto da CWM puoi tirarli giu tutti e tre da qui
Sarò stressante.... altro problema con questa rom, nella memoria interna (sd o telefono non cambia) ho salvato una cartella con un centinaio di icone *.ico che in passato utilizzavo (bellissime). Ora me ne vengono viste solo alcune, la maggior parte invece sono bianche o sono tipo in bassissima risoluzione con effetti 16/256 colori. Come mai?
Si sono stressante, ora che ho scaricato un altro tema come faccio ad applicarlo?
in italiano:
ho scaricato uno blu e tutto ok, applicato da solo riavviando
poi ho scaricato uno arancione, niente
scaricato stock originale, niente
riscaricato arancione, niente :|
Riavvia in recovery mode e flashalo manualmente.
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
kernel Dark Knight Siyah 2.5.2