No guarda se flashi un firmware stock ti flasha sopra il kernel stock di quel firmware quindi devi poi rirootare
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
kernel Dark Knight Siyah 2.5.2
Visualizzazione stampabile
No guarda se flashi un firmware stock ti flasha sopra il kernel stock di quel firmware quindi devi poi rirootare
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
kernel Dark Knight Siyah 2.5.2
Infatti basta tenerlo appoggiato sul tavolo senza ruotarlo rotfl rotfl rotfl
:p
Comunque, cagate apparte, credo che Fuoritempo si riferisse alla versione giusta del kernel root per la rom stock installata... Non so se c'è alcun nesso ma guarda un po' come si chiama il file?
CF-root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-cwm4.tar
EDIT: A questo punto credo proprio che il nesso ci sia, non mi sbilancio oltre perchè ho usato il ChainFire per rootare il mio (era proprio il periodo della KI4), ma cmq... guarda un po' QUI che c'è una tabellina!?
So che ve l'avranno chiesto in molti...Ho installato la CheckHD v4 ma che kernel mi consigliate per prestazioni e soprattutto per durata di batteria???
Onestamente con le rom recenti di Leo non avevo avuto questi problemi e mi ritengo abbastanza esperto per capire in un modo o in un'altro cosa magari non va.
Ma stavolta non ci riesco ed anzi potrei dire che non ne posso più !!!!
Installata la rom e le app samsung ed alcune app dalla cucina. Però l'altra settimana ha cominciato a riavviarsi da solo e non avendolo mai fatto ho fatto un Deep Clean e ho reinstallato tutto.
Bene stamattina lo ha ancora fatto... prova e riprova alla fine ho deciso di rimettergli sopra la Rom ma ancora:
Siamo spiacenti!
Il processo system non risponde
Chiusura forzata - Attendere
Onestamente rifare un Deep Clean non ne avrei voglia anche perchè il risultato dopo una settimana è questo... che posso fare ?
Mi date un consiglio
Grazie
Hispa
mi avete confuso le idee...se seguo questa guida dopo aver ottenuto i permessi di root con odin sbaglio?
Scaricare la ROM ed inserirla nella memoria interna del telefono (sdcard)
Entrare in Recovery
Wipe data/factory reset
Wipe cache
advanced--->wipe dalvik
Tornate indietro
Install zip from sdcard--->choose zip from sdcard
Selezionate la ROM
Enjoy
mi avete confuso le idee...se seguo questa guida dopo aver ottenuto i permessi di root con odin sbaglio?
Scaricare la ROM ed inserirla nella memoria interna del telefono (sdcard)
Entrare in Recovery
Wipe data/factory reset
Wipe cache
advanced--->wipe dalvik
Tornate indietro
Install zip from sdcard--->choose zip from sdcard
Selezionate la ROM
Enjoy
io l'ho proprio installata così..
Salve ragazzi... sono nuovo e da poco ho iniziato a smanettare sul cell..... vi leggo da un pò e sotto consiglio di un amico ho appena flashato CheckROM Revo HD v4 con Phenomenal Kernel 2.0 Medium.
Inoltreo ho flashato sia sul pda di odin che direttamente dal bootloader sempre di odin il booloader originale per eliminare il triangolino giallo ma niente da fare.... mi date la soluzione??? :D
Grazie a tutti in anticipo!!!