Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keyv
che kernel mi consigliate per prestazioni e soprattutto per durata di batteria???
DarkKnight
Phenomenal
Speedmod
Provali e vedi te con quale ti trovi meglio
Quote:
gambadilegno
ho flashato sia sul pda di odin che direttamente dal bootloader sempre di odin il booloader originale per eliminare il triangolino giallo ma niente da fare
credo che l'unico sistema affidabile sia usare il jig usb. Avevo letto qualcosa tempo fa sulla possibilità di resettare il counter da software ma non ricordo ne dove ne come....
Che sistema avresti usato tu?
-
Quote:
El Porcharo
credo che l'unico sistema affidabile sia usare il jig usb. Avevo letto qualcosa tempo fa sulla possibilità di resettare il counter da software ma non ricordo ne dove ne come....
Che sistema avresti usato tu?
Ho capito il problema.... ho messo il bootloader vecchio senza aver prima azzerato il contatore con il Jig.... domani riprovo e vi faccio sapere!!!
-
Ragazzi toglietemi una curiosita'.
Nelle guide si raccomanda sempre prima di flashare una rom di fare tutti i wipe e poi prima di installare la rom di flashare il fw base di quella rom.
Pero' nelle guide di leo e anche di altri dice semplicemente di fare i wipe e installare subito la rom..
Ho capito che si fa' per evitare conflitti ma anche se non si parte dallo stesso fw cosa cambia?
E cmq una base pulita e poi si flasha la rom o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, premetto che sono un nabbo totale poichè sono entrato nel mondo Android da nemmeno una settimana.
Allora..Io vorrei installare questa ROM, e vi illustro la mia situazione:
-Android 2.3.4
-Permessi di ROOT ottenuti
-Ho comprato e installato ROM Manager, tramite il quale(c'è la funzione apposita, come ben saprete) ho installato ClockWorldMod Recovery(al momento la versione 4.0.1.5)
Posso quindi procedere all'installazione della ROM seguendo la guida in prima pagina o devo fare altro? Grazie infinite! :)
-
Quote:
oasis90
Ciao ragazzi, premetto che sono un nabbo totale poichè sono entrato nel mondo Android da nemmeno una settimana.
Allora..Io vorrei installare questa ROM, e vi illustro la mia situazione:
-Android 2.3.4
-Permessi di ROOT ottenuti
-Ho comprato e installato ROM Manager, tramite il quale(c'è la funzione apposita, come ben saprete) ho installato ClockWorldMod Recovery(al momento la versione 4.0.1.5)
Posso quindi procedere all'installazione della ROM seguendo la guida in prima pagina o devo fare altro? Grazie infinite! :)
Il telefono è per caso brandizzato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
enzo7
Ragazzi toglietemi una curiosita'.
Nelle guide si raccomanda sempre prima di flashare una rom di fare tutti i wipe e poi prima di installare la rom di flashare il fw base di quella rom.
Pero' nelle guide di leo e anche di altri dice semplicemente di fare i wipe e installare subito la rom..
Ho capito che si fa' per evitare conflitti ma anche se non si parte dallo stesso fw cosa cambia?
E cmq una base pulita e poi si flasha la rom o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nn cambia nulla, io personalmente nn l ho mai fatto è tutto fila liscio basta fare full wipe e installare la rom
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Ho un problema con il WI-FI, non mi trova più le reti....
prima di flashare la room revolution 4 ho fatto queste cose:
Backup da CWM del mio sistema...
Deep 1, con i 3 wipe
Flash Firmware alla versione xwkk5
ho rimesso la CWM con base xwkk5
ho flashato la room revolution 4 da CWM
Tutto andato bene, versione adroid 2.3.6 -banda base xxki4 - ho aggiornato il kernel e messo la phenomenal 2.0 ( ma non funziona uguale la rete wifi )- build revoHD v4
Non riesco nemmeno collegarmi con il kies...
cosa devo fare ragazzi...aiutatemi....
Ho flashato il kernel con il phenomenal 2.0, e non funziona,
ho flashato il kernel con il SYIAH 2.5.2 e non funziona,
ho flashato il modem e non funziona.
ho fatto il recovery dell'imagine da cwm e adesso sono tornato alla 2.3.4 e funziona tutto come prima.
Mi sapete dire cosa devo fare per poter mettere la revohd v4
-
Quote:
acul90ml
Il telefono è per caso brandizzato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No no, nessun brand
-
Ragazzi ho riprovato a installare la versione HD 4.0 sulla 3.1.1, il problema è che cpuspy mi segnale che il telefono resta più tempo a 200mhz che in deep sleep e ne risulta un battery drain esagerato. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?
Dimenticavo Kernel siyah 2.5.2.
Un aiutino ragazzi...
Dimenticavo questo succede solo con il wifi attivo...
-
1 allegato(i)
Quote:
mistero88
Ho un problema con il WI-FI, non mi trova più le reti....
...
....
...
..
Mi sapete dire cosa devo fare per poter mettere la revohd v4
È probabile che si tratti di un noto bug della 2.3.6 con alcune reti wifi, prova ad installare il fix che trovi in fondo a questo post su xda ;)
Quote:
Shark79
cpuspy mi segnale che il telefono resta più tempo a 200mhz che in deep sleep e ne risulta un battery drain esagerato..
...
Dimenticavo Kernel siyah 2.5.2.
...
..questo succede solo con il wifi attivo...
Prova a riflashare il kernel utilizzando prima il kernel cleaning script (trovi il link qualche pagina indietro, usa "Ricerca discussione" in cima alla pagina).
In alternativa prova ad installare il fix di cui sopra e se non hai ancora risolto prova a flashare il kernel DarkKnight 2.4.3
Allegato 4671