Ho messo il DarkKnight 2.4.3 oppure conviene mettere il 2.5?? Ma avevo sentito che avesse dei problemi...
Visualizzazione stampabile
Io la installerò non appena sarò riuscito a sincronizzarmi i contatti su gmail XD...a proposito, cosa mi consigliate di installare oltre questa rom come kernel e modem (sono wind)? Grazie
Niente neanche il fix ha risolto...
La cosa strana è che sono in casa con il wifi attivo(tutto ok) scendo un attimo in garage (quindi il tel si stacca dalla rete wifi) risalgo in casa e quando si riattacca al wifi inizia a dare il problema.
Se stacco manualmente il wifi tutto torna nella norma, appena lo riattacco torna il problema e questo finchè non riavvio il tel.
La situazione è veramente assurda!
il 2.5.2 io l'ho tenuto su meno di due giorni perchè con l'uso intensivo del processore il tel diventava bollente.
Personalmente ti consiglierei direttamente il kernel DarkKnight ma vanno bene anche il Siyah o il Phenomenal, per un consumo moderato di batteria altrimenti ne troverai anche altri nella KitchenApp direttamente dalla ROM.
Per WIND vedi con quale modem ti trovi meglio tra il XXKE7 e il XWKI8
Ma ti riferisci al problema del procio a 200mhz? Con la ROM stock non te lo da?
salve ragazzi, ho acquistato un mouse bluetooth della micrososft mod. 5000 ma non riesco a a fare la connessione, mi accetta il pair ma non ne vuole sapere di connettersi...posso fare qualcosa? Ovviamente monto questa rom con il kernel darknight 2.5.2, modem neki2...accetto consigli...grazie.
Ho provato ancora riflashare la room e a installarci il fix wifi, ma ancora non funziona, non da segni di vita. Cosa posso fare per risolvere ???
non saprei cosa consigliarti, è un problema piuttosto anomalo!
hai provato a cambiare modem, ma ne hai provato uno solo o diversi?
Ci sono due diversi fix per il wifi (creati da due utenti diversi, ma non so cosa cambi tra i due) uno è quello che ho postato prima, l'altro è questo. Prova...!
Se no potresti tentare cercando una rom WIPE e poi rifare root & company... :(
ho provato entrambi i fix, e di modem no ho provato uno solo il neki2
EDIT: ho fatto il recovery e funziona tutto anche il wifi, questa è la mia configurazione funzionante:
version android 2.3.4
versione banda i9100xxki4
kernel phenomeanl 2.0
version build xwki4