[OT]
Al 6% dopo circa 10h 25 minuti con wifi e dati sempre attivi come vi sembra?
Soltanto 2h 39m di display acceso, di cui poco più di 1h e mezza di uso continuo tra EXCEL e CRONOMETRO..
[/OT]
Visualizzazione stampabile
[OT]
Al 6% dopo circa 10h 25 minuti con wifi e dati sempre attivi come vi sembra?
Soltanto 2h 39m di display acceso, di cui poco più di 1h e mezza di uso continuo tra EXCEL e CRONOMETRO..
[/OT]
Premetto che ho fatto tutti i wipe e deep clean, ma ho uno strano problema: quando vado a riprendere il cell e premo il tasto home o il tasto di accensione il display rimane spento, come se il cell fosse completamente spento. Premo per più secondi il tasto di accensione per 3/4 volte e il cell si riaccende da zero.
ho fatto il recovery da cwm al backup che ho fatto 3 giorni fa. Come operatore ho Wind.
Ho appena installato la leomar 2.7.1 con base 2.3.5 e funziona tutto anche il wifi...sulla revoHD v4 con base 2.3.6 non funziona...adesso provo a installare la zeroblaster Rom 0.5 che ha base 2.3.6 e vedo se funziona e vi faccio sapere...
Appena messa la zeroblaster rom 0.5 con base 2.3.6 e funziona tutto alla grande anche il wifi.
Se tieni premuto per 6 secondi il tel si resetta, è normale. Non ti si riattiva neanche premendo più volte? (magari non schiacci a fondo)
Hai modificato qualcosa in ambito processore? Prova a cambiare kernel... non mi viene in mente altro...
Ok, e queste ROM che hai provato che modem montano? Prova con quelli oppure con uno dei due che ho scritto qualche post fa, probabilmente è lui il problema
i9100xxki1, questa è la versione del mio modem. Comunque mi tengo questa rom che mi piace molto sopratutto dopo che ho visto questo video sono impazzito ahahaha LINKQuote:
Ok, e queste ROM che hai provato che modem montano? Prova con quelli oppure con uno dei due che ho scritto qualche post fa, probabilmente è lui il problema
ciao a tutti,faccio una premessa io sono partito dalla checkrom 3.1.1 perchè ho acquistato il cell usato già con quella...poi e uscita la 4 e l'ho aggiornato senza fre niente altro..il cell và bene,nessun riavvio nessun problema,ora mi chiedo ho sbagliato qualche procedura o ho fatto bene? altra il kernal è quello originale della checkrom 4 e in info telefono ho questa dicitura 2.6.35.7-i9100xwkk5-cl754841 root@dell144#2 , dovrei metterne un altro e se sì quale? grazie tante