a qualcuno crasha qualche volte il browser ?a me raramente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
a qualcuno crasha qualche volte il browser ?a me raramente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Premo il pulsante home circa 10 volte....e quello di accensione altrettanto, mail display rimare spento.
No ho toccato nulla a livello di processore.
Ora che ci penso questa cosa mi sta capitando con il Kernel Dark Knight 2.4 e 2.5.2, con il Syah 2.5 GT non mi capitava....!
[QUOTE=El Porcharo;913217]
Personalmente ti consiglierei direttamente il kernel DarkKnight ma vanno bene anche il Siyah o il Phenomenal, per un consumo moderato di batteria altrimenti ne troverai anche altri nella KitchenApp direttamente dalla ROM.
Per WIND vedi con quale modem ti trovi meglio tra il XXKE7 e il XWKI8
Grazie mille! Non vedo l' ora di provarlo...ascolta ma la checkrom è l' ex leomar75 revolution? Mi sa che proverò comunque il darkknight (è una variante di siyah mi par di capire o qualcosa di simile?) però prima devo capire come fare a sincronizzare i miei contatti su gmail così posso mettere la rom stock e poter flashare la checkrom...vorrei evitare di fare backup e se non trovo un modo per evitarmi di backuppare i contatti sono fregato :(
io sto usando il ninphetamine e in quanto prestazioni/consumo mi rende soddisfatto. ho solo qualche piccolo crash del browser(anche se tutti chiedono e mai qualcuno che mi desse un feedb in questo thread.!) ma possibile pure che sia legato a qualche app
Buongiorno a tutti.
Volevo segnalare una cosa, più che altro per capire se è un problema solo mio o ci sono altri casi noti.
Ogni tanto...diciamo mediamente 1 volta ogni 2 giorni...lo smartphone si riavvia.
Non mi è mai successo che lo facesse durante l'utilizzo, capita sempre che ce l'ho in tasca e quando lo riprendo in mano lo trovo sulla schermata di inserimento del PIN per la SIM card.
Ho addirittura l'impressione che capiti in particolare quando è "da molto" che non lo uso.
Mi è anche venuto il dubbio di aver inavvertitamente premuto il tasto power, ma per lo spegnimento devo dare una seconda conferma sullo schermo ed essendo in una custodia rigida penso proprio sia impossibile di aver fatto inavvertitamente anche quello.
Per carità...la cosa non è drammatica, ma mi piacerebbe capire se è proprio un bug o cosa...
C'è da qualche parte un file di log dove cercare eventuali comportamenti anomali, o comunque la sequenza di quello che il sistema ha eseguito (reboot) per fare ulteriori indagini?
Grazie.
reboot spontanei non ne ho mai avuti da quando ho messo la rom (ormai un mesetto fa)... io ti direi due cose:
- prova a cambiare kernel (io ti consiglio il siyah)
- controlla se hai installato app per il risparmio energetico (tipo green power)
- controlla l'overclock/governor se li hai fatti/cambiati
Gianluca
come kernel o quello di default con la rom. applicazioni per la batteria o risparmio energetico niente . e non ho toccato le impostazioni di oc ma non so quali siano. proverò a controllare grazie per la risposta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi buongiorno.. vi scrivo per un mio amico sul sgs2 del quale abbiamo istallato questa fantastica rom..
il mio amico ha istallato da terminale l'aggiornamento alla 4.0 e da quel momento pur avendo accesso al pacchetto kitchen pro , puo' mettere in download le varie personalizzazioni ma al momento dell'istallazione il processo si interrompe dando per un attimo a schermo il classico triangolo giallo con punto esclamativo.. e il cel si riavvia senza aver istallato la modifica richiesta.... qualche suggerimento in merito?