Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pannocchia76
salve ragazzi, ho acquistato un mouse bluetooth della micrososft mod. 5000 ma non riesco a a fare la connessione, mi accetta il pair ma non ne vuole sapere di connettersi...posso fare qualcosa? Ovviamente monto questa rom con il kernel darknight 2.5.2, modem neki2...accetto consigli...grazie.
nessuno può darmi una dritta per questo problema? Oggi ho provato a far funzionare questo mouse su una stock 2,3,6 e funziona egregiamente... Quindi è colpa della checkrom? Posso ovviare al problema con qualche operazione???
-
Quote:
El Porcharo
Ma ti riferisci al problema del procio a 200mhz? Con la ROM stock non te lo da?
La vecchia checkrom 3.1.1 non mi dava il problema, la rom stock non l'ho mai avuta...
Per il momento ho risolto togliendo "usa reti wireless" per la rilevazione della posizione, peccato era un'opzione utile quando si era al chiuso.
Se avete idee ben vengano!
-
qualcuno che ha usato il ninphetamine mi può gentilmente fornire il suo feedback?
-
ciao ragazzi ho appena istallato questa bellissima rom , mi dite come configurarla al meglio in modo da allungare la durata della batteria ? kernels modem ecc grazie
-
Quote:
special88
ciao ragazzi ho appena istallato questa bellissima rom , mi dite come configurarla al meglio in modo da allungare la durata della batteria ? kernels modem ecc grazie
Metti il kernel Siyah 2.5.2, altro secondo me non c'e' da fare...
-
ragazzi avevo il firmware stock tim, ho installato la CWM chainfire e ho fatto wipe cache e devil e flashato la Revolution hd 3.1, successivamente dalla kitchen ho aggiornato alla rom revolution v4: per ora riscontro i seguenti problemi: dalla kitchen installo il pacchetto widget trasparenti ma nulla, non li vedo...quale potrebbe essere il problema?
grazie
-
Quote:
Janlucas
ragazzi avevo il firmware stock tim, ho installato la CWM chainfire e ho fatto wipe cache e devil e flashato la Revolution hd 3.1, successivamente dalla kitchen ho aggiornato alla rom revolution v4: per ora riscontro i seguenti problemi: dalla kitchen installo il pacchetto widget trasparenti ma nulla, non li vedo...quale potrebbe essere il problema?
grazie
Hai cambiato il server della kitchen dal server 3.1.1 al server 4.0? Si fà dalle opzioni della kitchen.
-
Quote:
Shark79
Hai cambiato il server della kitchen dal server 3.1.1 al server 4.0? Si fà dalle opzioni della kitchen.
no...stasera provo, ad ogni modo, il problema di non vedere il pacchetto widget trasparenti caricato lo faceva anche prima del passaggio alla 4.0, in quei pochi secondi che ho provato. altre soluzioni?
-
ragazzi scusate se rompo rotfl, ho comprato un galaxy s2 usato che dovrebbe arrivare la prox settimana, è brandizzato..quindi devo fare un deep clean, poi sbrandizzarlo, poi flashare il firmware xxki4 e poi flashare la rom giusto?
-
qualcuno mi sa spiegare perchè non è stato aperto un thread con la versione XWKK5_CheckromRevoHD_V4.zip...oppure non è stato aggiornato questo?...mi sfugge qualcosa?la v4 dovrebbe essere l'ultima....o sbaglio?....grazie