Visualizzazione stampabile
-
fatto, ma il problema c'è ancora...
Quote:
Originariamente inviato da
El Porcharo
cambia kernel, è un problema con le prime versioni 5 della recovery (assicurati anche di aver impostato il server giusto nelle impostazioni della kitchen)
-
-
Ragazzi ho un piccolo problema, a me piace usare il tema revolution super che c'è nella cucina e c'è scritto che è compatibile con il jkay 13.1.
oggi ho provato a mettere la nuova versione del jkay la 13.3.9 e ho riscontrato dei problemi con questo tema.
ho dovuto riflashare la rom e installare l'apk della jkay 13.1 quando nella rom c'è la 13.2
mi chiedo come mai questa cosa.
ho notato che con il tema revolution la versione 13.3.9 non fa funzionare il phone option e quindi non posso modificare le opzioni e idem per i misc.
sapete dirmi qualcosa a riguardo?
se non sono stato molto chiaro ditelo
-
Quote:
Originariamente inviato da g420
sto testando il modem xxkl1 da una settimana o due e non mi trovo molto bene, all'aperto funziona abbastanza ma appena entro a casa o sono nel capannone a lavoro a volte perdo il segnale e non riescono a contattarmi!! -.- io ho Vodafone, qualcuno ha avuto esperienze migliori con altri modem?! Un'altra domanda...nella kitchen ho visto ADC block patch...ma funziona o mi incasina il cell come la mod rotazione?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessuno mi sa dare qualche consiglio?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
g420
Nessuno mi sa dare qualche consiglio?!?
Androidiani App
io sono vodafone e uso XXKI4 come modem quello che mette in automatico la rom quando la flashi, è sempre andato tutto ok
-
Quote:
Originariamente inviato da funa1991
io sono vodafone e uso XXKI4 come modem quello che mette in automatico la rom quando la flashi, è sempre andato tutto ok
Grazie funa!
La mod ADV bolck funziona?!
-
avete provato la mod muveszur'smms.apk? vi funziona? a me rimane comunque il limite dei 10 destinatari e l'ora di ricezione dei messaggi
-
Quote:
g420
Grazie funa!
La mod ADV bolck funziona?!
Androidiani App
detto sinceramente non l'ho nemmeno provato perchè non ho capito cosa sia xD
-
Quote:
Originariamente inviato da funa1991
detto sinceramente non l'ho nemmeno provato perchè non ho capito cosa sia xD
Non dovrebbe bloccare la publicita?!
-
Quote:
g420
Non dovrebbe bloccare la publicita?!
Androidiani App
mi sa che hai ragione, vabè comunque ne posso fare a meno, a me ora mi sta dando fastidio il fatto che c'è il nuovo jkay 13.3.9 e non possiamo usarlo perchè i temi della cucina supportano il 13.2!
Aspettiamo una nuova rom allora o aggiornano qualcosa? booh