Ma nella Revo 4 hanno levato il bravia engine?lo ha fatto turkbey lo fa leo & company.........
Qualcuno che abbia seguito il perchè ?
Visualizzazione stampabile
Ma nella Revo 4 hanno levato il bravia engine?lo ha fatto turkbey lo fa leo & company.........
Qualcuno che abbia seguito il perchè ?
Sono un paio di giorni che quando connetto il Galaxy al pc non mi rileva la memoria esterna... E quando entro in recovery per flashare un file sulla memoria esterna, infatti, non me lo rileva. La memoria, però, funziona, perchè ho la musica sulla sd e quella riesco a farla suonare col player multimediale....
Da cosa può dipendere? C'è un flag che ho inavvertitamente tolto?
ragazzi,vorrei un consiglio su che kernel montare...
sò già che mi potreste rispondere"devi provarli e decidere tu"...okkei avete ragione,ma almeno vorrei avere una lista di quali provare...
io pe ril momento monto il siyah 2.4.2....
vorrei provare qualche kernel che mi dia più performance,anche a rischio di perdere un pochino in batteria...
quindi mi potete postare qualche kernel da provare sia quelli VERAMENTE PERFORMANTI(CHE ESSENDO TALI CIUCCIANO DI PIù),sia qualcuno che sia un giusto compromesso di entrambi,performance e batteria...
grazie in anticipo a chi mi risponderà ;););)
salve a tutti, questa rom secondo voi funziona bene anche con il firmware KL1?
Come prestazioni void, ragemod e N.E.A.K, come ottimo compromesso fra performance e batteria il Phenomenal, io col 2.0 medium mi sono trovato molto bene, ora sono usciti i 2.1, devi solo testare quale versione ti va bene visto che si differenziano per undervolting crescente e le extreme porrebbero darti qualche FC. Vai con le prove !!!:D
assolutamente speedmod k18
Io i kernel li ho provati tutti e con lo stesso risultato, ottima la rom ma troppo dispendiosa in risorse (batteria), con la 3.1.1 non ho questo problema.
A parte i discorsi ... "si ma a me dura di piu..."
Vorrei sapere dagli autori il perché consuma di piu', visto che non sono il solo ad aver riscontrato questa differenza .. per curiosita'..
SGS2: CheckRom RevoHD v.4
Se intendi il modem no problem, io ho cr 4 con il kl1 come modem
Il bravia è un mod a parte quindi nn è presente, dicono che nn funzioni cmq lasciandolo nn compromette la stabilità della rom
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk