Visualizzazione stampabile
-
salveee, ho installato il restore theme ma mi è sparita l'icona dei messaggi anche dal menu applicazioni...dove la posso recuperare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wifi71
Vorrei sapere dagli autori il perché consuma di piu', visto che non sono il solo ad aver riscontrato questa differenza .. per curiosita'..
Se vuoi saperlo dagli autori devi postare nel forum di GadgetCheck, Androidiani & Co sono soltanto versioni localizzate che gli autori non seguono
-
Quote:
Annu83
Sono un paio di giorni che quando connetto il Galaxy al pc non mi rileva la memoria esterna... E quando entro in recovery per flashare un file sulla memoria esterna, infatti, non me lo rileva. La memoria, però, funziona, perchè ho la musica sulla sd e quella riesco a farla suonare col player multimediale....
Da cosa può dipendere? C'è un flag che ho inavvertitamente tolto?
Nessuno che abbia avuto lo stesso problema?
-
Quote:
Annu83
Nessuno che abbia avuto lo stesso problema?
Prova ad andare in impostazioni wireless e rete - impostazioni usb e schiaccia connetti.
Se non va sempre da impostazioni controlla memoria e guarda se la Sd è montata.
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.1
Black and Extreme Edition
-
[OT]
...sto "studiando" per sbrandizzare il GSII H3G di mio fratello, leggi di qua e leggi di la ora è venuto fuori anche il CSC ad alimentarmi l'ansia...!
Non trovo il CF-ROOT per la XWKE1!!! :-$ che sbattimentoooooo
[/OT]
-
Hanno aperto un 3d sulla v4: ci si sposta là?
-
Quote:
El Porcharo
[OT]
...sto "studiando" per sbrandizzare il GSII H3G di mio fratello, leggi di qua e leggi di la ora è venuto fuori anche il CSC ad alimentarmi l'ansia...!
Non trovo il CF-ROOT per la XWKE1!!! :-$ che sbattimentoooooo
[/OT]
cé l ottima guida di andromeda nei topic in rilievo. è molto semplice.devi flashare 2volte una rom no brand e avrai un csc generico
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
si si lo so, l'ho letta, ce ne sono un paio di guide per il debrand... quello che mi spaventa è il primo root perchè non c'è un kernel specifico per quella rom. Domani provo ad aggiornarlo da kies e vedo cosa mi ci installa poi agisco di conseguenza :)
-
Quote:
El Porcharo
si si lo so, l'ho letta, ce ne sono un paio di guide per il debrand... quello che mi spaventa è il primo root perchè non c'è un kernel specifico per quella rom. Domani provo ad aggiornarlo da kies e vedo cosa mi ci installa poi agisco di conseguenza :)
non vorrei dire una fesseria...ma tramite odine potresti aggiornare alla XWKI8 (Brand "3")
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
e poi fare tutto con Chainfire v.4.3 CWM4.1 per la XWKI8 ......o sbaglio?
-
Si, infatti è proprio quello che ho intenzione di fare, sto solo aspettando che termini la carica ;)