Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Prova ad andare in impostazioni wireless e rete - impostazioni usb e schiaccia connetti.
Se non va sempre da impostazioni controlla memoria e guarda se la Sd è montata.
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.1
Black and Extreme Edition
La SD è montata, infatti per esempio in archivio e in galleria posso vedere e utilizzare i file...
Il mio problema è per esempio in recovery, che mi vede la memoria interna ma non quella esterna, su cui di solito metto i pacchetti per le installazioni...
-
ragazzi ho scaricato la checkRom v4 e andando nella kitchen pro app per scaricare un tema mi da da cliccare mark installation ma non fa nulla(le freccie del 3g non si muovono)...come si fa per installarli correttamente?
-
Quote:
pincoball636
ragazzi ho scaricato la checkRom v4 e andando nella kitchen pro app per scaricare un tema mi da da cliccare mark installation ma non fa nulla(le freccie del 3g non si muovono)...come si fa per installarli correttamente?
La kitchen ha problemi. Scarica da qui cosa ti serve: Index of /xwkk5/
-
ma come faccio ad installarlo?
-
Quote:
pincoball636
ma come faccio ad installarlo?
Seleziona quello che vuoi scaricare, il browser te lo mette in /download .
Spegni il telefono, lo accendi e accedi alla CWM e flashi lo zip che sta in /download .
-
ok ok la stessa procedura che si usa per installare le g-apps nella cyano insomma
-
Quote:
pincoball636
Dopo mark for installation devi cliccare su apply
http://img.tapatalk.com/029e95e3-a9f6-6a3e.jpg
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.1
Black and Extreme Edition
-
ho messo il kernel siyah ma è sparita la kitchen e la jkay...ci sono i download delle singole app?
edit:trovato
-
Raga il telefono non mi va in deep sleep, che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giovy101194
Raga il telefono non mi va in deep sleep, che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
che kernel usi? da cosa lo noti?hai installato il monitor delle frequenze?