fai un titanium backup...flesci la hd4...metti cwm che ho postato nel primo post....restor titanium e hai il telefono aggiornato...con tutto quello che avevi prima...e la cucina nuova....in 10 minuti fai tutto....
Visualizzazione stampabile
Non va bene perché le rom in questione e le relative kitchen con mod annesse (tranne modem e kernel) sono diverse. Ad esempio le mod per la kk5 non vanno bene per la KL1 temi e jkay compresi.
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.0
Extreme Edition
Modem XXKP8
Ho aperto un nuovo thread che contiene il link per lo script della pulizia del kernel.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1015051
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.2
Black and Extreme Edition
Modem XXLP1
buonasera scusatemi ma non sapevo dove chiedere delucidazioni ho il galaxy s2 con rom revo hd v4 e kernel siyah 2.67 con baseband ki4 ma mi trovo male con entrambi quale kernel e baseband potrei flahare ?ho sim vodafone .vi ringrazio e chiedo scusa se ho sbagliato a postare qui.
ho già chiesto nel thread della versione 4 ma mi hanno risposto picche.
Su questa versione, la funzione di vibrazione alla risposta (impostazioni.suono.Intensità vibrazione) funziona?
Se si come?
A me vibra, ma vibra molto poco. La vibrazione non è neppure un decimo al valore di test che viene prodotto dal terminale quando lo imposti.
E' praticamente inutile.
se provengo da questa rom serve full wipe ?GB-mixer GS2 hd v1 . Di default su questa rom c'e kitchen pro... ma sono io che non so usarlo o non ci gira proprio? Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mi consigliate di installare la v4 o v5 e con quale kernel?
la v4 ufficiale. o aspettare uscita della v5