Visualizzazione stampabile
-
Raga ma io che ho la XILA2 (No Brand) Italia- Android 2.3.6 ITV posso flashare la Leo & Check's CheckROM Revolution HD o mi da prob??perchè ho letto che la Leo & Check's CheckROM Revolution HD è basata su XXKI4 2.3.5 quindi una versione inferiore rispetto alla mia,ci fa qualcosa??
-
sono ormai legato da tempo a questa rom, al ritorno da un viaggio però mi aggiornerò se necessario. Ho solo un problema, applicai una modifica al firmware delle fotocamera direttamente da samsung app e il risultato è che ora lo zoom non mi funziona più, quando premo i tasti vol + o - la fotocamera scatta la foto, come tornare indietro in modo non invasivo?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessottino
fai un titanium backup...flesci la hd4...metti cwm che ho postato nel primo post....restor titanium e hai il telefono aggiornato...con tutto quello che avevi prima...e la cucina nuova....in 10 minuti fai tutto....
io faccio tutto questo, ma mi da un sacco di problemi e mi dice che i processi android non funzionano dovendo fare mille volte "chiusura forzata" per quei processi
-
ma quando esce la revoHD v7?
-
Quote:
matteodurbano
ma quando esce la revoHD v7?
Non si sa nulla ancora.. Dovrebbe uscire a breve.. Ma non ci sono ci sono notizie ufficiali dal team purtroppo.. Basta che controlli il sito ufficiale www.checkrom.com
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
FIO__93
Non si sa nulla ancora.. Dovrebbe uscire a breve.. Ma non ci sono ci sono notizie ufficiali dal team purtroppo.. Basta che controlli il sito ufficiale
www.checkrom.com
Confermo, avevo letto che sarebbe uscita verso metà/fine di questo mese, alla metà ci siamo, indi per cui.......
-
Quote:
Fuoritempo
Confermo, avevo letto che sarebbe uscita verso metà/fine di questo mese, alla metà ci siamo, indi per cui.......
Quote:
FIO__93
Non si sa nulla ancora.. Dovrebbe uscire a breve.. Ma non ci sono ci sono notizie ufficiali dal team purtroppo.. Basta che controlli il sito ufficiale
CheckROM
Lo so, ma infatti ho provato a guardare sul loro sito e anche sulla pagina facebook ma non c'è scritto nulla :'(
-
Quote:
matteodurbano
Lo so, ma infatti ho provato a guardare sul loro sito e anche sulla pagina facebook ma non c'è scritto nulla :'(
Ti capisco, io ho usato la Check HD da quando è nata (la prima rom cucinata che ho messo è stata la Leomar Revolution...), versione dopo versione fino a gennaio, quando il richiamo di ICS si è fatto troppo forte...
Quando uscirà la versione 7, per lei credo proprio che tradirò la Cyano: puoi immaginare quanto io sia impaziente......
-
Siamo tutti impazienti :)
-
Da ambiente ics si può installare?
flash cf-root lpw per la mia versione
recovery cmw full wipe
flash da installi zip form sdcard
procedimento giusto?