Ragazzi come mai nn riesco a installare nessun tema? cioè li marco li scarico li installo ma al riavvio c'è sempre quello... e poi dove posso trovare jkay settings? nella kitchen non c'è!
Infine un kernel consigliato?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come mai nn riesco a installare nessun tema? cioè li marco li scarico li installo ma al riavvio c'è sempre quello... e poi dove posso trovare jkay settings? nella kitchen non c'è!
Infine un kernel consigliato?
raga volevo provare il tema ICS ma ho letto che alcuni utenti non sono riusciti a tornare a quello di default...sapere dirmi se il problema è risolto?
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi che kernel mi consigliate da abbinare a questa fantastica rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Reinstallata la rom da CWM e trovata finalmente la cucina !!!!!
Già entrato in test come in firma senza null'altro per vedere prestazioni batteria.....
...stay tuned !!!!!!
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Speedmod k2-9.
grazie x la risposta riccardo.
nemmeno io ho problemi apparenti.
mi chiedo se avere flashato la kg1 col CWM compatibile kg1 invece che il xx-KI4 con CWM xw-KI4 potrebbe darmi problemi di battery dry?
p.s. anche io ho fatto il wipe battery stats.
ciao a tutti,
avevo la 2.7.1 Leomar con CWM e Root
ho fatto tutti gli wipe data / cache e davilk
e installata... funziona tutto tranne il BLN (ho provato a installarlo anche da CWM ma non mi appare nella lista delle applicazioni) e lo sblocco schermo non mi funziona più con il segno nonostante ho installato il SansungDIVE dalla cucina.... inoltre nella cucina non c'e' il JKAY Settings v.12 ...
a nessuno è capitato???
dove ho sbagliato???
come KERNEL ho la ninphetamine 2.1.3.....