Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dollarius
credo di si se installi il tema ics
il tema l'ho installato..ma la lockscreen era specifica per la cyano... perciò vorrei sapere con sicurezza se è compatibile o se esiste una lockscreen compatibile..vorrei evitare di formattare poi il telefono per una incompatibilità..
-
Quote:
rattlehead
Non ho capito cosa vuoi fare ??? Hai già flashato la checkrom giusto ? Se si non devi fare nulla hai già la cwm.
CheckRomRevolution--Kernel Siyah 2.1b13--OC_Daemon: SavagedZen
-
Quote:
robox88
a proposito di lockscreen.. qualche giorno fa avevo provato la cyanogen e avevo messo la lockscreen di icecream. la stessa lockscreen è compatibile con questa rom?
Cyano android 2.3.7 check 2.3.5. Non credo sia compatibile...
-
Quote:
Dollarius
credo di si se installi il tema ics
No almeno in questa release del tema
-
Quote:
Dollarius
no nella check quando l'ho flashata non era presente.
Ho dovuto reinstallarlo da xda tramite apposito file apk.
Comunque puo essere che nella kitchen è stato messo perche ultimamente non ho controllato. ;)
É presente nella rom punto e basta se non c'era é un tuo problema. Lo dicono Leomar e Gadgetchek quando elencano le caratteristiche della loro splendida rom. Direttamente da xda:
http://tapatalk.com/mu/5ea6b7ad-0ad1-e1e6.jpg
-
Quote:
riccardoPolaris
É presente nella rom punto e basta se non c'era é un tuo problema. Lo dicono Leomar e Gadgetchek quando elencano le caratteristiche della loro splendida rom. Direttamente da xda:
http://tapatalk.com/mu/5ea6b7ad-0ad1-e1e6.jpg
Ti avevano già risposto :-)) vabbe'
-
Quote:
Enter
Avevo visto che in questa rom era possibile avere l immagine del numero in rubrica chiamato/chiamante a tutto schermo! Qualcuno mi direbbe gentilmente come fare?? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per l'immagine del numero in rubrica a pieno schermo bisogna installare Mod Poppuri Full Screen Photo XXKH3 (STABLE VERSION)
Mod Poppuri Full Screen Photo XXKH3 (STABLE VERSION) - xda-developers
Testato e perfettamente funzionante su Rom Leomar 2.7.1 KI3
Unica accortezza, come spiegato dalle note,se si sincronizza la rubrica con Google si perdono le personalizzazioni delle immagini a pieno schermo
Ciao
Torrazzi
-
Quote:
michaelfuse
Quando parli di rifleshare la rom intendi dire mettere in recovery e reinstallare il pacchetto dalla sd??perchè ci ho provato ma nn riesco piú a cambiare tema!
Scusate, quando si riflesha la rom, si ottiene la versione di partenza ? Ossia, se io ora ci faccio delle "porcherie" e mi pento, riflashando ho la rom vergine ?
-
Quote:
u171173
Scusate, quando si riflesha la rom, si ottiene la versione di partenza ? Ossia, se io ora ci faccio delle "porcherie" e mi pento, riflashando ho la rom vergine ?
no, perchè è una NO WIPE.......
per avere tutto pulito, devi fare i 3 wipe manualmente.
-
Quote:
ciuffo78
no, perchè è una NO WIPE.......
per avere tutto pulito, devi fare i 3 wipe manualmente.
Quindi riflashare servirebbe solo per sistemare qualcosa che eventualmente si è rovinato ? E se volessi disinstallare qualcosa che ho installato da kitchen ? Come dovrei fare ?