Visualizzazione stampabile
-
un altra domanda..stavo provando a scaricare il file della mod poppuri dal link segnalato sopra dal telefono e come tutte le altre volte non riesce a scaricare nessun file, mi dice download non riuscito o altre volte invece di scaricare il file mi scaricava un file .htm mi sembra di ricordare..
mi sapete dire perchè non riesco a scaricare file dal telefono?.. è normale o c'è qualcosa da impostare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
u171173
Quindi riflashare servirebbe solo per sistemare qualcosa che eventualmente si è rovinato ?
esattamente.....
Quote:
E se volessi disinstallare qualcosa che ho installato da kitchen ? Come dovrei fare ?
su alcuni pacchetti cè il restore, o il file originale. mentre per altre cose no....... anche in questo caso, puoi riflashare la rom....... e non perderai nulla.......
-
Urge AIUTO: l'icona è quella della nuova cucina, ma poi nella parte alta leggo la vecchia dicitura....
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Speedmod k2-9.
-
Non installate assolutamente la mod delle foto a tutto schermo! La MOD è per KH3 dopo non venitevi a lamentare di eventuali FC dell'app phone!
Con il tema ICS non si installa la lockscreen! Dobbiamo aspettare un porting!
Jkay è incluso nella ROM!
-
Quote:
Fuoritempo
Urge AIUTO: l'icona è quella della nuova cucina, ma poi nella parte alta leggo la vecchia dicitura....
dalla cucina premi il tasto MENU del terminale poi ALTRO > SETTINGS > Select server e guarda se è selezionato quello della checkrom ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
dalla cucina premi il tasto MENU del terminale poi ALTRO > SETTINGS > Select server e guarda se è selezionato quello della checkrom ;)
Come server c'è la checkROM, e anche all'apertura della cucina compare l'icona nuova, ma una volta aperta, in alto c'è ancora scritto KI3.....
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Speedmod k2-9.
-
Dalla tastiera del tel premi *#1234# e che ti dice?
-
Quote:
robox88
un altra domanda..stavo provando a scaricare il file della mod poppuri dal link segnalato sopra dal telefono e come tutte le altre volte non riesce a scaricare nessun file, mi dice download non riuscito o altre volte invece di scaricare il file mi scaricava un file .htm mi sembra di ricordare..
mi sapete dire perchè non riesco a scaricare file dal telefono?.. è normale o c'è qualcosa da impostare??
Usa dolphin browser, gratis sul market.
CheckRomRevolution--Kernel Siyah 2.1b13--OC_Daemon: SavagedZen
-
Ho installato il tema ice cream e non riesco più a disinstallarlo, ho provato ad installare il theme restore e nulla, ho riflashato la rom e nulla, qualcuno mi può dare suggerimewnti? Grazie
-
Quote:
dinocu
Ho installato il tema ice cream e non riesco più a disinstallarlo, ho provato ad installare il theme restore e nulla, ho riflashato la rom e nulla, qualcuno mi può dare suggerimewnti? Grazie
Stasera ho cambiato 5 temi per provarli... Icecream mi aveva lasciato delle icone con il themerestore v1 ho sistemato tutto, dopodiché via con kernel e 5 temi... Strano...
Stai usando il kernel siyah ? Se lo usi i file scaricati dalla kitchen li devi installare manualmente da recovery
CheckRomRevolution--Kernel SpeedMod