Quote:
Originariamente inviato da inter544
Io considero il siyah per ora il miglior kernel in circolazione..sia in termini di batteria che di reattivitá
Almeno per me che non tocco i settaggi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da inter544
Io considero il siyah per ora il miglior kernel in circolazione..sia in termini di batteria che di reattivitá
Almeno per me che non tocco i settaggi
Su tutte e tre?
Prima del full wipe io proverei a farne solo due come suggerisco a michaelfuse in questo post...
[QUOTE=El Porcharo;740678]michaelfuse se mi trovassi nelle tue condizioni proverei così: inizia col ripulire il tema della tua rom, scaricando e applicando il theme restore dalla kitchen, poi riavvii, poi spegni il terminale. (Magari una volta spento togli la batteria per poco più di 5 secondi, se proprio vuoi fare il pignolo)
Dopodichè avvia la RECOVERY, fai prima i 2 WIPE (cache data + dalvik) poi senza uscire flashi la rom con lo zip nella sd. (in aggiunta penserei ad un secondo wipe cache dopo il flash).
Riavvia, attendi che il sistema reimposti tutto e facci sapere :)
Operazione eseguita...fatto passo passo tutto ciò che mi hai suggerito El Porcharo risultato perfetto!!grazie ancora, il tema ICS molto carino, ma dal mio punto di vista o per lo meno sul mio device ancora troppo instabile, mi dava continui problemi!
Sto testando questa rom con il kernel siyah e devo dire che i consumi sono molto molto bassi, nonostante stamattina stessi usando il galaxy come modem la batteria scende molto molto lentamente, anche se monto questa rom solo da ieri sera, sto rimanendo moolto soddisfatto dei consumi, della fluidità e della stabilità di questa rom!!!Complimenti a chi ha cotto questa rom, è la migliore che abbia mai provato!!!
Leggi le guide e capirai meglio molte cose.
Questa rom ha come base il firmware xxki4. La cwm non centra nulla con il firmware. La cwm é insita nei kernel che permettono di fare il root (superutente-amministratore). Il kernel é il cuore del firmware é una piccola parte... Più che cuore é il cervello. La cwm che hai ora é il quella del kernel xxki4 e va benissimo. Non hai più il kernel kg1 é stato sostituito quando hai flashato questa rom. Non fare nulla é tutto ok :-)
CheckRomRevolution--Kernel SpeedMod
Come sempre grazie riccardo!!
Ora è tutto chiaro.
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
Ragazzi avete già provato i nuovi temi gingerbread della cucina? Se si mi postate uno screen per favore?
Interessante, stanno aggiungendo un sacco di temi..
Se hai un account Xda, ma forse anche se non ce l hai dovresti vedere gli screen..
QUA trovi l AOSP e QUA trovi lo SPECIAL EDITION.
Personalmente li trovo due dei più belli, anche se non li ho provati..
OTTiMOOOO!! Sono contento che sei riuscito a risolvere!!
Spesso e volentieri per risolvere problemi i passaggi da fare sono solo questione di logica, il nostro problema è che in caso di anomalie visto il costo del gingillo :-$ e la garanzia che nel nostro caso è sempre un'incognita, ci lasciamo prendere dal panico, :o me compreso! :D
Per il tema ICS io sto aspettando l'aggiornamento per provarlo, sono previste un paio di aggiunte/correzioni a quella attuale :)
wi-fi o wired!??
Invece, una mia curiosità... considerando che il bambinello ha solo 11 giorni di vita (di cui 7 con rom cotta rotfl ) cosa ne pensate del consumo? Andrà migliorando col tempo oppure ormai s'è assestata?