Ciao a tutti,
Volevo solamente ringraziarvi del lavoro che state svolgendo, questa ROM rispetto alle altre..è completa in tutto!!!
Consiglio vivamente a tutti di provarla!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
Volevo solamente ringraziarvi del lavoro che state svolgendo, questa ROM rispetto alle altre..è completa in tutto!!!
Consiglio vivamente a tutti di provarla!!!
Ciao a tutti. ho scaricato dalla cucina il samsungdive package ma al riavvio non vedo installato nulla ho povato anche ad installare da recovery ma niente. Mi sapreste mica dire come fare?
per coloro che hanno questa rome isano la tre mettete il modem neki2 se lo volete eccolo flashabile da cwm Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
secondo quali basi "consigli" quello, xpipa?
Scusate colpa mia ma argomento. La tre ha rilasciato la ki8 ufficiale con questo modem, è un modem ottimizzato per le reti tre e questo è il primo motivo. Il secondo è questo: a lavoro da me la tre prende in un solo punto della mia scrivania, ho l'sgsII da giugno e non c'è modem, rom che non abbia provato ( dalla Cyano alla Miui, dalla Crishelko alla check ecc ecc ) bene con questo modem prende due tacchette fisse ( non sbalza mai ) lo speed test mi da 2.9 e non è poco, va in roming e riprende con una certa velocità. Scusa ancora se non l'ho spiegato prima !!
No problem.. ;) meglio tardi che mai rotfl
Buono a sapersi, infatti mi chiedevo quale fosse l'ultimo modem rilasciato dalla tre, ma mio fratello che ha un GSII brandizzato non ne vuole sapere di aggiornarlo!
Ora devo scappare, ma magari in serata o domani lo provo!
Quote:
Originariamente inviato da xpipa
Vero!!! Ottimo grazie ottimo modem
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho la netta sensazione (risultati dei 2 bench) che con questa ROM il RAGE sia nettamente più performante dello SPEEDMOD, ma il dubbio è sempre quello: e la "batarìa" ???!?!?!?
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Ragemod 1.1b, smartbench: 4750, Antutu: 6254.
Cavolo ..mi crasha l'applicazione ogni volta che provo ad installare un tema non lo installa nemmeno ...soluzioni ?? va proprio in crash ...