Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
casomai è il contrario!
Infatti, di solito le rom vengono create proprio per ottenere migliori prestazioni nel campo hardware,software.. Di cui anche la batteria.
Rimpiango quel maledetto giorno che ho attaccato il cavo usb e flashato -_-.
Non so dirti come mi trovo col CF, perchè dopo averlo flashato mi dice che come kernel ho ancora il siyah 2.1 b13.
-
Quote:
Fuoritempo
È confortante constatare che le mie considerazioni suscitano così tanto interesse.... Non rispondetemi in 800 per volta, non riesco a leggere tutti i vostri post !!!!! (.....of course I'm jockin'....).
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Ragemod 1.1b, smartbench: 4750, Antutu: 6254.
Ma tu vivi fuori dal tempo ;-)
Si va che é una bomba ma per la batteria non mi é sembrato il massimo.
CheckRomRevolution--Kernel Siyah 2.1_b15
-
Quote:
matiu
casomai è il contrario!
Sono d'accordo prima delle custom rom non arrivavo a fine giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da matiu
casomai è il contrario!
ODDIO....stai ribaltando una delle mie certezze (non che mi dispiaccia, montando io la Check Revo ....)
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Ragemod 1.1b, Daemon ondemand 500-1400. Smartbench: 4386, Antutu: 6294 .
-
Certi temi delle custom rom possono far consumare di più, ma non farà una grossa differenza!
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Quote:
casomai è il contrario!
ODDIO....stai ribaltando una delle mie certezze (non che mi dispiaccia, montando io la Check Revo ....)
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Ragemod 1.1b, Daemon ondemand 500-1400. Smartbench: 4386, Antutu: 6294 .
Scusate, avevo in mente altro 3d ed ero convinto di aver parlato del confronto custom/stock...
Tornando a bomba, volete dirmi che con questa ROM lo speed è più performante del rage????
In tal caso aumenta la mia FORTE tentazione di aprire un 3d sull'affidabilità dei benchmarks, in primis Antutu e Smartbench, dato che Quadrant si è già rivelato un cazzaro.......
-
Quote:
Fuoritempo
Scusate, avevo in mente altro 3d ed ero convinto di aver parlato del confronto custom/stock...
Tornando a bomba, volete dirmi che con questa ROM lo speed è più performante del rage????
In tal caso aumenta la mia FORTE tentazione di aprire un 3d sull'affidabilità dei benchmarks, in primis Antutu e Smartbench, dato che Quadrant si è già rivelato un cazzaro.......
No no no lo speedmod con i benchmark non é granché.
Con il syah 2.1b15 non smartbench ho appena fatto 4395 + 2391 ottimo direi
-
No no no lo speedmod con i benchmark non é granché, ma il cellulare é molto fluido.
Con il syah 2.1b15 con smartbench ho appena fatto 4395 + 2391 ottimo direi :-))
-
Lasciate perdere i benchmark e prendeteli per buoni, un risultato migliore di un altro non vuol dire chel accoppiata ROM-Kernel sia davvero migliore..
Lo Speed ad esempio non supporta ne OC, ne DC, ne UV proprio perchè vuole offrire il giusto mix tra potenza, stabilità e durata batteria, valori che forse non sarebbero più garantiti con le varie modifiche.
Se uno vuole modificare semplicemente cambia kernel.
Un punteggio più alto in un bench non vuol dire che ROM gira meglio di un altra, ve lo assicuro.
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
No no no lo speedmod con i benchmark non é granché, ma oltre cell é molto fluido.
Con il syah 2.1b15 con smartbench ho appena fatto 4395 + 2391 ottimo direi :-))
Ma il Siyah non dava problemi con i download dalla kitchen?!? È per quello che ho cambiato kernel....