nn so se è lo stesso prob mio..
provo a dirti il mio problema..alcuni nomi nella rubrica mi crashavano la stessa..e se provavo ad aggiungere un nome idem..
usi google + che era nel tema icecream?
ho disistallato google+ e ora tutto ok
Visualizzazione stampabile
Ho un problemino: fino a ieri funzionava tutto correttamente ma oggi appena provo a scaricare un app dal market, la scarica e tutto ma non la installa, dopo il download completato nemmeno appare la solita notifica: installazione in corso....come mai? Come posso risolvere questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho fatto i due wipe, riflashato la rom e finalmente il famigerato tema ice cream è scomparso. Grazie a tutti
è probabile che sia quello, infatti lo avevo installato insieme a friendcaster e non andava più la rubrica e alcune sue funzioni!poi l'ho disinstallato spento il tel per tutta la notte (almeno di quel poco che mi restava) e stamattina ha funzionato.
Ora la installerò dal market, peccato perchè la 2.0 non era male!
Quote:
Originariamente inviato da Abboz
A me capitava con i contatti sincronizzati e con gmail e con facebook non mi compariva piu' alcun numero di telefono e andava in crash. Risolto togliendo l'account di facebook
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Questi problemi li hanno avuti anche quelli con la stock 2.3.5 a quanto ho letto in giro, molto probabilmente samsung ha apportato modifiche che creano problemi di sincronizzazione con più account in rubrica...a meno che non ci siano stati errori di sviluppo nella Rom nel passaggio da odex a deodex!
Ora ho rinstallato Friendcaster e google+...vediamo se ho altre noie...
Avrei un paio di domande relative al tema IceCream,che mi piace molto.
1)C'è un modo per cambiare l'icona delle app ? Avrei messo Handcent sulla Dockbar,ma vorrei cambiare l'icona con quella dei messaggi di default (come si può fare su Go Launcher ad es.)
2) come posso nascondere le app nel drawer ? Sempre con Go Launcher avevo nascosto le app,vorrei sempre togliere quella della messaggistica di default.
Grazie :)
Il samsung apps dove lo pesco???volevo evitare di installare tutte le app Samsung...cavolo quello non era da cavare :(
C'è il pack nella Kitchen,sotto Widget/apps
ok fin lì me l'ero immaginato e ci avevo guardato, ma non c'è un pacchetto singolo...dovrei scaricare quello con tutti quanti...cosa che non voglio fare, uno dei vantaggi di questa Rom è che è ripulita da tutta quella robaccia...
Magari qualcuno sa se si può scaricare ed installare da altre parti?