Visualizzazione stampabile
-
Ma xke se mando un testo lungo di un mess che forma due messaggi me lo invia come mms?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
abbiamo fatto cosė ma il market non proponeva aggiornamenti di alcuna sorta pur avendo una versione pių vecchia...questo non riuscivamo a spiegarci se puoi prova tu se funge grazieee
-
ciao a tutti, io possiedo ancora una versione a mio parere vecchia, nello specifico:
- permessi di root abilitati
- versione android 2.3.3
- versione kernel KE7
Per installare questa rom come devo procedere? io farei cosė:
- installazione firmware base 2.3.5, il link č giusto?(forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=753668&d=1318971897)
- download e installazione della rom come da prima pagina
Concordate?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleaner89
ciao a tutti, io possiedo ancora una versione a mio parere vecchia, nello specifico:
- versione android 2.3.3
- versione kernel KE7
- installazione firmware base 2.3.5, il link č giusto?(forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=753668&d=1318971897)
Concordate?grazie
Bho ? io avevo la KG1, 2.3.3 ed ho installato la rom direttamente da CWM senza prima installare il fw base.....
-
Quote:
Originariamente inviato da cleaner89
- versione android 2.3.3
- versione kernel KE7
Concordate?grazie
Innanzitutto devi avere il telefono rootato flashando da odin un kernel con root..fatto questo se non hai particolari problemi puoi installare direttamente sopra la rom moddata (inizialmente io ho fatto cosė e non ho avuto problemi)..altrimenti se vuoi andare sul sicuro procedi con un deep clean su base KI4(c'č un thread aperto da andromeda che ti spiega passo passo)roti con un kernel e poi monti su la rom moddata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Quote:
- versione android 2.3.3
- versione kernel KE7
Concordate?grazie
Innanzitutto devi avere il telefono rootato flashando da odin un kernel con root..fatto questo se non hai particolari problemi puoi installare direttamente sopra la rom moddata (inizialmente io ho fatto cosė e non ho avuto problemi)..altrimenti se vuoi andare sul sicuro procedi con un deep clean su base KI4(c'č un thread aperto da andromeda che ti spiega passo passo)roti con un kernel e poi monti su la rom moddata
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ops perdon..il root gia ce l'hai:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Una domanda: Whatsapp vi funziona bene ? Non so se č il fatto di avere 3,o se dipende dal Modem,ma vedo che spessissimo non mi partono i messaggi.Eventualmente mi potete consigliare quello che secondo voi č il miglior modem da installare dalla kitchen ? (sempre parlando di 3). Come faccio a capire quale modem c'č installato ?
-
Quote:
mikyfootball
non capisco, quindi posso tenere la mia versione KE7 e su questa, dopo aver scaricato la rom e messa sulla SD, installarla direttamente da rom manager?
grazie
-
Quote:
palvas
Una domanda: Whatsapp vi funziona bene ? Non so se č il fatto di avere 3,o se dipende dal Modem,ma vedo che spessissimo non mi partono i messaggi.Eventualmente mi potete consigliare quello che secondo voi č il miglior modem da installare dalla kitchen ? (sempre parlando di 3). Come faccio a capire quale modem c'č installato ?
a me non da problemi whatsapp cmq come modem prova quello che ho io in firma (non ricordo mi pare sia neki2)
-
Quote:
palvas
Impostazioni--info sul dispositivo-- in fondo:
http://tapatalk.com/mu/5577296c-332d-e1cf.jpg
Banda base é il modem installato
Io sono trovato bene con il modem xxki3 e con quello che vedi nello screenshot
CheckRomRevolution--Kernel Siyah 2.1_Rc2