Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andtraini
ma è impressionante la velocità di rilascio degli aggiornamenti del kernel syiah, per carità sono versioni beta mah..... :o
ora è disponibile la versione v2.1rc2:
re-enabled auto rooting
automatic efs backup removed temporarily
auto-creation of /sdcard/clockworkmod/.salted_hash to fix problems with CWM5.X (thanks to olifee@xda)
some usb fixes (again, thanks to olifee@xda). this should fix usb keyboard & mouse problems but I could not test as I am still waiting for my OTG cable.
interactive governor removed
lulzactive (thanks to tegrak) and smartass governors enabled and set lulzactive as default.
some more performance optimizations (most of them are from beta14 which seems to be the best beta in terms of performance)
added BFQ-v2-r1 io/scheduler back. some people think that it is the best for HD video recording. it doesn’t hurt to have one more i/o scheduler anyway…
Siamo quasi alla definitiva... :-D
CheckRomRevolution--Kernel Siyah 2.1_Rc2
-
Quote:
inga1978
abbiamo fatto così ma il market non proponeva aggiornamenti di alcuna sorta pur avendo una versione più vecchia...questo non riuscivamo a spiegarci se puoi prova tu se funge grazieee
a me ha funzionato benissimo, comunque prova ancora questa.... scarica VoiceToGo da qui:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
e poi provi a vedere se Samsung dal suo market ti segnala l'aggiornamento
-
è possibile cambiare in qualche modo la voce dell assistente vocale samsung?.. ho provato ad installare loquendo paola ma la voce dell assistente vocale samsung non cambia...
-
Domanda....
Sono riuscito a modificare le icone del lookscreen tramite deluxe setting, almeno quelle immediatamente disponibili all'accensione.
Ma come si fa a cambiare quelle secondarie?
Esempio: Quando imposto la utilissima torcia fra le disponibilità ho due icone; la prima ha la lampadina spenta e se utilizzo il comando a trascinamento all'accensione del flash l'icona si modifica in automatico inserendo una lampadina accesa.
Tenendo premuto la selezione del programma tramite deluxe sono riuscito a cambiare solo quella iniziale con la lampadina spenta, e l'altra?
-
Raga ho un problema.ho messo icrcream sand theme e ora non mi installa piu nessun altro tema...aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App SpAwN S2
-
Quote:
SpAwN
Raga ho un problema.ho messo icrcream sand theme e ora non mi installa piu nessun altro tema...aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App SpAwN S2
prova ad installare il theme restore direttamente da recovery
-
Provato ma nulla.....non va via :/
-
Quote:
SpAwN
Provato ma nulla.....non va via :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App SpAwN S2
Puoi flashare di nuovo la rom é no wipe, non perdi le app e torni al tema stock
CheckRomRevolution--Kernel Siyah 2.1_Rc2
-
Quote:
palvas
Come faccio a capire quale modem c'è installato ?
Dalla tastiera del telefono digiti *#1234# e il modem è quello sotto la voce PHONE ;)
Quote:
inga1978
ragazzi scusate qualcuno di voi ha la versione aggiornata di voice to talk 2.8.2.4357
Io ho quella tirata giu dalla cucina che è la 2.8.1.3398 (r1) ma non credevo ce ne fossero di più recenti perchè non mi ha mai detto di voler essere aggiornata...!
Quote:
funa1991
La materia mi dura due giorni adesso, lo suo usando per chiamare, musica giochi e poco internet.
Quote:
legendxx89
io da stamattina alle 10 ad ora, con la connessione dati sempre attiva, tranne che per 2 o 3 ore, cell usato non molto, solo un pò di internet, però ho ancora 76%, non mi pare male dai
Non ci credo... ma solo a me la batteria non dura un caXXo? o_O :-[ :( :'(
(tolta dalla carica al 100% ieri sera intorno alle 22, il tratto quasi orrizontale dovrebbe essere la "nottata" per il resto ora sono al 15% e non so se fregarmene o dargli un colpetto di gas prima di uscire...)
http://digilander.libero.it/tobacco/...stats/14gg.png
-
Nulla da fare...ICS non va via...qualcuno di voi l ha installato?