CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 231 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2301
Discussione:

[ROM][XXKI4][2.3.5] Leo & Check's CheckROM Revolution HD |NEW KITCHEN PRO APP|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di g420

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml
    Originariamente inviato da g420
    dopo qualche giorno di utilizzo sono sempre più soddisfatto di questa stupenda ROM, il kernel ho lasciato quello incluso e modem anche...
    Adesso leggevo che per Vodafone, Veneto è stato consigliato il KXI4..... qualcuno l'ha provato? conviene cambiarlo?
    Altra domanda, ho installato il tema di ICS ed è favoloso! ma non è possibile cambiare lo sfondo del menu applicazioni? così tutto nero è un pò triste....
    Mi aggiungo anch io alla tua richiesta..magari renderlo trasparente x far vedere l immagine della home..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Esatto....trasparente sarebbe il massimo, su deluxe settings non ho trovato alcuna voce..boh!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho installato il kernel dk 2.4.3... ho fatto wipe cache e wipe dalvik cache prima di installare. ma il kernel non mi soddisfa molto. mi sembra che le chiamate abbiamo leggermente meno qualità e inoltre quando faccio un video in full hd è come se fosse zoomato, qualcuno ha avuto gli stessi problemi? mi conviene tornare indietro al dk 2.3 o il Phenomenal Kernel?

Androidiano L'avatar di El Porcharo

Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    ....non mi convince molto lo sleep a 500 Mhz
    Direi che come inizio non c'è male, la "nottata" (10 ore esatte) ha bevuto soltanto 1 punto % di batteria!

Quote Originariamente inviato da g420 Visualizza il messaggio
    Adesso leggevo che per Vodafone, Veneto è stato consigliato il KXI4..... qualcuno l'ha provato? conviene cambiarlo?
    Il punto è che se conviene cambiarlo o no puoi saperlo solo tu. Fondamentalmente non viene stravolto nulla nella ROM per cui si debba ragionare se conviene o meno, cambia solo un po' la ricezione da modem a modem, per cui solo provandoli puoi renderti conto quale è il migliore per la tua zona (veneto o non veneto).

Altra domanda, ho installato il tema di ICS ed è favoloso! ma non è possibile cambiare lo sfondo del menu applicazioni? così tutto nero è un pò triste....
    non credo, a meno che proviate a cercare il file di sfondo e lo andate a sostituire con una PNG con trasparenza al 50% o giu di li...

Quote Originariamente inviato da hyper89 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho installato il kernel dk 2.4.3... ho fatto wipe cache e wipe dalvik cache prima di installare. ma il kernel non mi soddisfa molto. mi sembra che le chiamate abbiamo leggermente meno qualità e inoltre quando faccio un video in full hd è come se fosse zoomato
    Non mi sembra di aver notato differenze di qualità in chiamata, per la registrazione video non ti so dire perchè non ne ho mai fatti

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho trovato dov'è il problema. avevo la batteria al 17% e setcpu impostato per abbassare il clock max a 800mhz quando la batteria è sotto al 20% con smartassv2 e profili. il kernel è ottimo, dk siyah 2.4.3

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da El Porcharo
    Originariamente inviato da Fuoritempo
    ....non mi convince molto lo sleep a 500 Mhz
    Direi che come inizio non c'è male, la "nottata" (10 ore esatte) ha bevuto soltanto 1 punto % di batteria!

Il punto è che se conviene cambiarlo o no puoi saperlo solo tu. Fondamentalmente non viene stravolto nulla nella ROM per cui si debba ragionare se conviene o meno, cambia solo un po' la ricezione da modem a modem, per cui solo provandoli puoi renderti conto quale è il migliore per la tua zona (veneto o non veneto).

non credo, a meno che proviate a cercare il file di sfondo e lo andate a sostituire con una PNG con trasparenza al 50% o giu di li...

Originariamente inviato da hyper89
    ragazzi ho installato il kernel dk 2.4.3... ho fatto wipe cache e wipe dalvik cache prima di installare. ma il kernel non mi soddisfa molto. mi sembra che le chiamate abbiamo leggermente meno qualità e inoltre quando faccio un video in full hd è come se fosse zoomato
    Non mi sembra di aver notato differenze di qualità in chiamata, per la registrazione video non ti so dire perchè non ne ho mai fatti

Beh, allora credo che a meno che non riscontro problemi di ricezione il modem non lo cambio...ora va abbastanza bene. Il file dove posso trovarlo?! Non saprei neanche come modificarlo...

alterego1026
    Guest
    Predefinito

Anche io ho installato il dk 2.4.3, e ho riscontrato solo 1 problema, sulle applicazioni che utilizzano la gpu singhiozza di quando in quando. Premetto che ho una base pulitissima, voi avete riscontrato nulla del genere?

Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Il file dove posso trovarlo?! Non saprei neanche come modificarlo..
    C'è una discussione su XDA che raccoglie molti modem ma non ci sono tutti, in alternativa se per esempio vuoi quello dell'ultima rom vodafone scaricati la rom e aprila con winrar per estrarre solo il modem
    Per modificarlo va flashato da recovery così come si fa con ROM e/o kernel

OT: per i prossimi QUOTE che ti capiterà di fare, snelliscine il contenuto e soprattutto cancella le immagini (come da regolamento) perchè altrimenti si appesantisce la lettura

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da El Porcharo
    Il file dove posso trovarlo?! Non saprei neanche come modificarlo..
    C'è una discussione su XDA che raccoglie molti modem ma non ci sono tutti, in alternativa se per esempio vuoi quello dell'ultima rom vodafone scaricati la rom e aprila con winrar per estrarre solo il modem
    Per modificarlo va flashato da recovery così come si fa con ROM e/o kernel

OT: per i prossimi QUOTE che ti capiterà di fare, snelliscine il contenuto e soprattutto cancella le immagini (come da regolamento) perchè altrimenti si appesantisce la lettura

mi dispiace per il quote troppo pesante, ma dalla app non riesco ad eliminare le immagini dal quote...mentre per il file io intendevo quello dello sfondo, non il modem! non sono stato molto chiaro..
    Voglio come sfondo del menu l'immagine che ho come sfondo..

Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

non ho il tema ics quindi più che andare "a naso" non so come aiutarti: collega il cell via USB col pc, poi dal computer vai in /sdcard/Download/CheckROM_REVO e apri lo zip del tema ics. Meglio ancora, se lo estrai in una cartella nel pc puoi "studiartelo" meglio.
    Cerca tutte le immagini PNG contenute nell'archivio e vedi se riesci a individuare quella che da lo sfondo alle app così puoi vedere se la trovi dentro alla memoria del cell e sostituirla.

Non riesco a darti indicazioni precise sul file perchè non avendolo non so che tipo di sfondo visualizzi

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ma installando questa ROM e seguendo anche il deep clain relativo, il product code si modifica?
    Io ho un Galaxy S2 comprato in un negozio TIM ma no brand(così mi è stato venduto), ma nn ho mai controllato il il product code; dopo aver installato la Leo & Check's CheckROM Revolution HD 4.0 ho deciso di controllare il product code con il codice *2767*4387264636# e mi risulta I9100LKAODK Svezia.
    Quindi la rom me lo ha modificato, xchè io il galaxy lo ho comprato in un negozio fisico Italiano e quindi ho la garanzia Italia e il prodotto deve essere Italia.
    Grazie

PS qualcuno può controllare il suo product code con il codice *2767*4387264636#? E vedere se risulta uguale al mio?
    Ultima modifica di rziretti; 11-12-11 alle 17:29

Pagina 180 di 231 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio