Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
perchè?
a che scopo allora rilasciarla...
io ho notato che dalla cucina in settings è già per la 2.0
però a me nn la flasha e altri stanno avendo problemi con varie applicazioni.
-
Quote:
matiu
perchè?
a che scopo allora rilasciarla...
Scusate mi rimangio le parole...è uscita sulla cucina e Leo raccomanda comunque un full wipe!!
Personalemente consiglio di aspettare...
-
macchè ROM per i tester, è stata rilasciata per tutti così come lo fu la 1.0, poi se ci sono dei bug penso che verranno corretti...
-
Quote:
matiu
macchè ROM per i tester, è stata rilasciata per tutti così come lo fu la 1.0, poi se ci sono dei bug penso che verranno corretti...
Prima che uscisse sulla cucina, c'era scritto su xda di aspettare prima di flasharla!
-
dopo la flasho, visto che adesso sono sulla miui prima farò un deepclean e vedremo come va
-
Quote:
masterextreme
Scusate mi rimangio le parole...è uscita sulla cucina e Leo raccomanda comunque un full wipe!!
infatti bastava controllare dalla cucina se era presente o meno, tramite la ricerca apposita...
Io l'ho appena flashata, wipe dalvik + battery e basta... non vedo anomalie tranne che non c'è più l'audio nella boot animation! ???
-
Quote:
El Porcharo
infatti bastava controllare dalla cucina se era presente o meno, tramite la ricerca apposita...
Io l'ho appena flashata, wipe dalvik + battery e basta... non vedo anomalie tranne che non c'è più l'audio nella boot animation! ???
Hai visto se è presente nella JKAY????
-
Quote:
riccardoPolaris
Se leomar consiglia di fare wipe dalvik e wipe battery facciamolo, lui ha creato la rom...
CheckRomRevolution 2.0
Fatto tutto ma:
Istallata la 2.0 ma i temi non me li istallava. Ho fatto un wipe e reinstallata ma mi da degli errori che posto t.. Poi ho dovuto rimettere la stock e poi la leomar 1.0
http://tapatalk.com/mu/57078124-a8d4-6959.jpg
http://tapatalk.com/mu/57078124-a8f4-45bc.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io ho messo stamani la 2.0 senza nessun wipe sulla 1.0 tramite la cucina, tutto bene. Ho pure messo su senza problemi il tema ICS..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
wifi71
Fatto tutto ma:
Istallata la 2.0 ma i temi non me li istallava. Ho fatto un wipe e reinstallata ma mi da degli errori che posto t.. Poi ho dovuto rimettere la stock e poi la leomar 1.0
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si ci sono dei problemi..
Bhè io aspetto poi ognuno può fare tutte le prove del mondo, considerando che ne uscirà 1 alla settimana non vedo tutta questa fretta!!!